• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scuola di progettazione giardini?!?!?!

Ecofiore

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Chi sa per caso qualcosa riguardo un/una possibile scuola/corso/universitá da fare per diventare poi progettista giardini? Sarebbe il mio sogno. .. in disegno tecnico me la cavo bene.. mi scoccia dover però spostarmi troppo lontano, mi piacerebbe rimAnere nei dintorni du Pavia - Milano
Grazie
 

Grograman

Aspirante Giardinauta
http://www.esterni.net/

Prova magari a chiedere a questi, prima azienda di progettazione per esterni che ho trovato. Sinceramente non ho idea se, agronomia a parte, ci siano scuole professionali dedicate !
Attendiamo pareri degli esperti :)
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
ciao, anch'io sono di Pavia e t dico che a Milano ci sono d sicuro, mi ero informata anch'io ma adesso ho perso il nome dell'istituto, comunque ce ne saranno di diversi, la cosa migliore secondo me è farti una lista e poi spulciare in base alla serietà e se sono riconosciuti a livello nazionale
 
Alto