• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scuola di Agraria di Monza

mimma69

Maestro Giardinauta
ODDIO ORNELLA!!!!!!!comincio a preoccuparmi di me stessa!!!!!!.nel post di Sabry "x mimma" ti spiego il xche'....(dila')

E

EMY

Guest
Ahò Sabbri! Io alla macchinetta del caffè c'ho dormito dalle 8,30 alle 8,55....ma tu non c'eri!!!!! La prossima volta mettiti un garofano all'occhiello così magari ci incontriamo!!!!!

S

Sabbri72

Guest
Ciao Emy, sono arrivata alle 8.45 con mio marito, ho visto un po' di gente alla macchinetta che andava e veniva ma mi prendeva male fare l'interrogatorio a tutti !!! :D :D
X Sabato allora ci accordiamo sul come riconoscerci !!

Ciao

L

<lilli74>

Guest
x Joy, vorrei capire se questi corsi a distanza hanno un inizio e una fine come quelli "x frequentanti", perche' mi sembrano molto interessanti (ho visitato il sito). Adesso sono all'estero e ci rimarro probabilmente fino a giugno, quindi non mi e' neppure troppo facile chiedere informazioni direttamente alla scuola con 6 ore di fuso orario!!! Grazie 1000 cmq

L

Lilli74

Guest
Inoltre volevo aggiungere che le vostre icone sono veramente carine, ma essendo appena approdata a questo forum non so come personalizzare il mio nome, qualcuno potrebbe gentilmente facilitarmi l'arduo compito?!? vi ringrazio

L

Lilli74

Guest
siiiii! yeppa! scusate lo sfogo ma a volte mi sento un po' impedita con questi computer. Buona notte a tutti! e grazie

Joy

Giardinauta
Cara Lilli credo di averti già risposto sull'altro forum. Il mio corso è iniziato ai primi di marzo e l'esame (per chi lo vuole sostenere) credo sarà verso la fine dell'inverno.
Saluti, Joy

Alto