• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sculture ad Antibes sul tema del jazz

Allopacs

Master Florello
Bellissime, fragili ... ma per fortuna il jazz non morirà mai!

Si si hai ragione non morirà mai! Nella zona dove abito ogni anno c'é ad agosto una settimana jazz..ogni sera ci sono artisti diversi..Poi ce ne uno più conosciuto :Jazz a Viennea giugno che attira sempre tantissima gente!:Saluto:

marica

Apprendista Florello
sono delle opere d'arte e chi le fa e' un'artista a tutti gli effetti davvero bravissimi!

Allopacs

Master Florello
Mi chiedo.;ci si puo' improvvisare scultori di sabbia??? Più che i castelli di sabbia io non ho fatto...:lol:

marica

Apprendista Florello
credo che uno possa iniziare per caso,ma per fare quelle sculture ci vuole una marcia in piu'!:)

marica

Apprendista Florello
infatti io non l'ho detto:D
pero' ci vuole mano,precisione,ecc..e non e' da tutti...io posso anche imparare la tecnica ma alla fine posso anche non riuscire ad avere dei risultati cosi' belli:)

new dawn

Guru Giardinauta
Penso che ci vuole la sabbia giusta, intanto. Ce ne sono alcune, molto calcaree, quasi argillose, che si lavorano meglio. E poi, certo, un po' artisti bisogna essere ... ma ci sono tante persone brave in giro! Tanti ragazzi creativi, abili con le mani, pieni di fantasia!

Allopacs

Master Florello
Penso che ci vuole la sabbia giusta, intanto. Ce ne sono alcune, molto calcaree, quasi argillose, che si lavorano meglio. E poi, certo, un po' artisti bisogna essere ... ma ci sono tante persone brave in giro! Tanti ragazzi creativi, abili con le mani, pieni di fantasia!
Forse hai ragione tu..pero' quando ero al mare gli scultori che vedevo prendevano la sabbia della spiaggia non la portavano da fuori..Dicono che la sabbia(per la video di Antibes)é pressata e bagnata ne esce un blocco che poi le persone lavorano...:hands13:

Alto