• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scorci rapiti (quattro passi per i miei dintorni...)

Clorophilla

Florello
Di ritorno dalla passeggiata digestiva :D per il mio quartiere, vi posto qualche foto che purtroppo non rende la bellezza di alcuni giardini che allietano lo sguardo, a volte difficili da osservare ed immortalare da quanto sono inoltrati e segreti :love:
squarcirubati1.jpg

scorci.jpg

scorcirapiti20jpg.jpg

squarcirubati.jpg

squarcirubati4.jpg

scorci2.jpg

scorci1.jpg

scorci4.jpg

......continua

Ultima modifica:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ah che spettacolo clorophilla grazie:love: :love: :love: :flower:
la prima e la seconda foto...magnifiche proprio:love: :flower: :flower:
naturalmente le altre nn sono da meno...ho provato delle belle sensazioni osservandole!!!!
un abbraccio
dino:flower:

Vincenzo VA

Florello
Quartiere di poveracci, vedo! :eek:
A parte gli scherzi, bellissimi giardini e fiori. :love:
Meravigliosa la rosa arrampicata sul balcone.:hands13:

passion

Giardinauta Senior
Sorbole, giardini d'elite vedo, danarosi i proprietari eh? Stupendi scorci, brava clorophilla fà sempre piacere vedere dei bei giardini. Bacioni:Saluto:

Clorophilla

Florello
Ah che spettacolo clorophilla grazie:love: :love: :flower:
la prima e la seconda foto...magnifiche proprio:love: :flower:
naturalmente le altre nn sono da meno...ho provato delle belle sensazioni osservandole!!!!
un abbraccio
dino
erba :D , questo giardino dev'essere spettacolare, ho provato a zoomare la zona più lontana, un tripudio di colori ed essenze ma è troppo lontana dal cancello (pensa te!:azz: ) e la foto non rende nulla.:storto: E poi mi chiedo..si possono fare foto in questo modo? Mi sentivo un po' imbarazzata e timorosa, ho proprio rubato delle immagini ma è stato più forte di me :D

Che giardino, ma è casa tua?
bello veramente, complimenti!

sono più foto che ho scattato durante la passeggiata, nulla a che vedere con il mio giardino :eek:k07:

Clorophilla

Florello
Bellissimi i laghetti, ma ci mancano i papiri :D

mi sa' proprio che ci sono ma non si vedono :astonishe

Sorbole, giardini d'elite vedo, danarosi i proprietari eh? Stupendi scorci, brava clorophilla fà sempre piacere vedere dei bei giardini. Bacioni:
non conosco i proprietari (magari :ciglione: , potrei farmi qualche giretto ravvicinato :eek:k07:) , comunque immagino proprio di sì

Quartiere di poveracci, vedo! :eek:
A parte gli scherzi, bellissimi giardini e fiori. :love:
Meravigliosa la rosa arrampicata sul balcone.
C'è posto per tutti Vincenzo, ci abito pure io, perciò ...:lol:Quella rosa è veramente magnifica :love:

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Grazie Clo, ci hai permesso per qualche minuto di sognare!:eek:

Almeno dalle tue parti si vede qualcosa, intorno a Firenze tutte le ville con giardino hanno muri alti almeno tre metri, e cancelli che non permettano nemmeno una "sbirciatina".
Ma quanto so str...zi sti miliardari...Fiorentini :burningma

Ultima modifica:

Clorophilla

Florello

Almeno dalle tue parti si vede qualcosa, intorno a Firenze tutte le ville con giardino hanno muri alti almeno tre metri, e cancelli che non permettano nemmeno una "sbirciatina".
:lol: :lol: pieracd, quando ce vò ce vò :D

grazie a tutti :love_4: :love_4:

A

ambapa

Guest

Pure quelli romani, consolati Roberto. tanto per fare un esempio, sull'Appia antica ci sono delle ville meravigliose...non contenti di essersi appropriati abusivamente di un'area archeologica di tanta importanza si chiudono anche alla vista di chiunque non viaggi in elicottero...'sti str...!

Baloo61

Aspirante Giardinauta
Ehi Clo...hai fotografato casa mia!!!!

eh,eh,eh...confessa che per un nanosecondo ci hai creduto!!
Grazie...bellissime foto...a me sembrava di sentire perfino il profumo dei fiori!
Continua con le tue passeggiate ed i tuoi scatti....magari arrivi fino a casa mia...così ti offro una fetta di torta ed un the' freddo.......seduta sotto al gazebo.....che dici???

Vincenzo VA

Florello
Alle porte di Varese ci sono due paesini nei quali si concentrano i ricchi industriali.
Ville incredibili molte delle quali sono visibili dall'esterno.:flower:
Se fotografi, subito esce il guardiano :burningma con 4 doberman al guinzaglio e ti chiede perchè scatti.
Immaginate la scena: :fifone2: "Sa, devo assolutamente inserire le foto nel forum...non posso farne a meno...." e zac....morso di cane sul braccio!:storto:
"mi creda, stiamo solo fotografando i giardini..." e crack, macchina fotografica schiacciata dal piede del guardiano!!:(

Clorophilla

Florello
Ehi Clo...hai fotografato casa mia!!!!

eh,eh,eh...confessa che per un nanosecondo ci hai creduto!!
Grazie...bellissime foto...a me sembrava di sentire perfino il profumo dei fiori!
Continua con le tue passeggiate ed i tuoi scatti....magari arrivi fino a casa mia...così ti offro una fetta di torta ed un the' freddo.......seduta sotto al gazebo.....che dici???
:D Non ci sono cascata Baloo, ho presente vagamente dove abiti :eek:k07: oltretutto prolungare la passeggiata fin lì sarebbe dura:crazy: , magari in bici si potrebbe, chissà, forse un giorno.....grazieeeeeee:love_4:
Alle porte di Varese ci sono due paesini nei quali si concentrano i ricchi industriali.
Ville incredibili molte delle quali sono visibili dall'esterno.
Se fotografi, subito esce il guardiano :burningma con 4 doberman al guinzaglio e ti chiede perchè scatti.
Immaginate la scena: :fifone2: "Sa, devo assolutamente inserire le foto nel forum...non posso farne a meno...." e zac....morso di cane sul braccio!:storto:
"mi creda, stiamo solo fotografando i giardini..." e crack, macchina fotografica schiacciata dal piede del guardiano!!:(

:lol: Bella scenetta, ieri in effetti ero moooooolto imbarazzata e timorosa di fare le foto, mi aspettavo sempre che uscisse qualcuno e me ne dicesse quattro, ecco, vorrei sapere.......ma si può o no fotografare?:confuso:

Alto