• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sciopero generale 6/9: Diamo visibilita' alle iniziative

pa0la

Florello
il problema è che è diventato un sistema di protesta obsoleto, ma tuttavia l'unico strumento oltre le urne, che sappiamo bene essere utilizzate akkazzodikane. Il "fankazzismo" è un'altro dei sagaci metodi delegittimatori usati dall'alto.... cioè trattandosi di Brunetta non proprio dall'alto ecco, ma intendevo "dall'alto" per intendere la classe politica... così come la cantilena dell'anticomunismo a oltranza, la xenofobia, l'omofobia, lo spregio per la Bandiera e per la Repubblica, ostentate e legittimate da quei decerebrati.

epperò un po' mi rode sta cosa che i peggio son tutti diversamente proporzionati, si rischia di fare di tutta l'erba un fascio

sono sono alta e neanche omofoba, men che meno mi ritengo xenofoba e dispregiatrice della Bandiera eppure non sono analfabeta......e ancora non so decidere se la Casta mi da più o meno orticaria dell'Altra Casta
sò condannata all'orticaria perenne :(
 

elena_11293

Master Florello
ot per ot: se non l'avete visto, vi consiglio questo film, a me è piaciuto molto

[video=youtube;6ptFmFHxuLE]http://www.youtube.com/watch?v=6ptFmFHxuLE[/video]
 

elena_11293

Master Florello
Grazie Elena! Mi hai fatto ricordare un film stupendo:hands13::hands13:! Quasi quasi me lo vado a prendere e oggi...divano, tv, bollicine....:cool3:


mi fa piacere!! anch'io ieri sera ci stavo pensando, ma lo ricordo ancora troppo bene per aver proprio già voglia voglia di rivederlo.. però è vero, è proprio un gran bel film, intelligente, delicato,.. e anche divertente! :)
 
Alto