i calanchi
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vi chiedo subito un consiglio.
Dovrei acquistare una rasaerba e sono indeciso sul modello.
Premetto che il prato da rasare è di c.a 2000 mq con erba spontanea.
Pensavo di acquistare una macchina semi professionale, considerato che lavorerebbe solo saltuariamente e di solito non per più di 1/2 ore consecutive.
Spesso però quando trovo il tempo di tagliare l'erba, questa è un po cresciutella
Il mio budget è di c.a 400,00 euro
Ho visto alcune macchine su internet, sui siti di agrieuro e rasaerba.it, il primo mi sembra più conveniente.
I modelli che mi interesserebbero sono:
McCulloch M46-140AWRX ad € 390,00 compreso spedizione
McCulloch M51-190WRPX ad € 375,00 compreso spedizione
La prima mi sembra scarsina di cilindrata anche se ha l'autowalk (cosa ne pensate, è utile?), mentre la seconda è un po' più potente di cilindrata e più larga.
Cosa ne pensate? Se avete altri modelli che vi sentite di consigliare, migliori di quelli indicati, indicatemeli pure. Un saluto.
Dovrei acquistare una rasaerba e sono indeciso sul modello.
Premetto che il prato da rasare è di c.a 2000 mq con erba spontanea.
Pensavo di acquistare una macchina semi professionale, considerato che lavorerebbe solo saltuariamente e di solito non per più di 1/2 ore consecutive.
Spesso però quando trovo il tempo di tagliare l'erba, questa è un po cresciutella
Il mio budget è di c.a 400,00 euro
Ho visto alcune macchine su internet, sui siti di agrieuro e rasaerba.it, il primo mi sembra più conveniente.
I modelli che mi interesserebbero sono:
McCulloch M46-140AWRX ad € 390,00 compreso spedizione
McCulloch M51-190WRPX ad € 375,00 compreso spedizione
La prima mi sembra scarsina di cilindrata anche se ha l'autowalk (cosa ne pensate, è utile?), mentre la seconda è un po' più potente di cilindrata e più larga.
Cosa ne pensate? Se avete altri modelli che vi sentite di consigliare, migliori di quelli indicati, indicatemeli pure. Un saluto.