• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta erba prato

Packy_gallo

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, il mio problema è la scelta dell' erba da seminare nel giardino.... non sono mai riuscito ad avere un bel prato e adesso chiedo consiglio a voi.
Il mio giardino, prende la luce del sole, solo per poche ore al giorno, al massimo 4. Ho circa 16 m2 di area sulla quale far nascere l' erba (2 rettangoli da circa 2m X 4m).... al centro di uno dei rettangoli ho una cicas, e su un lato (lato ringhiera) la siepe e 2 palme. mentre nell' altro rettangolo cicas al centro, siepe e 1 palma.... sapete consigliarmi un prato adatto e che possibilmente non faccia crescere erba selvatica al suo interno? Grazie! :Saluto:
 
Alto