• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta decespugliatore echo/shindaiwa

simov97

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti. Possiedo da circa due mesi e mezzo un Echo 301TES, grandissima macchina leggera e coppiosa nonostante sia un 28cc, delle volte però in certe situazioni vorrei avere più potenza.
Il mio utilizzo è saltuario ma intensivo(conto terzi) a ripulire giardini, terreni di piccole e medie dimensioni con erba di ogni tipo, fossi con spine ed erba alta, ora l'alternativa sarebbe o vendere il mio 301 a cui sono affezionato e prendere un 3021 almeno, o lasciare l'echo comunque e prendere un 40-45cc usato visto che in paese ho il mio meccanico di fiducia che gli rifà almeno il carburatore quando gli passano usati tra le mani. Sono molto indeciso.
Comunque non voglio screditare il 301 che è veramente ottimo, compatto ma potentissimo è lavora anche 8 ore con 50 gradi al sole.
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

io non venderei il tuo, ma ne prenderei un altro.
E' sempre meglio avere un'alternativa in caso di rotture etc.

Ste
 
Alto