• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scaricare e archiviare i MP (per le pazienti moderatrici)

elleboro

Florello
non sono stata capace di ritrovre le vostre spiegazioni su come posso archiviare nella mia memoria, i MP. O, meglio, ho scaricato, ho salvato ma.... non sono più stata capace di ritrovare quello che ho salvato
(e nemmeno quello che avevo già salvato la volta precedente). Quindi od ho sbagliato a salvare, oppure non so dove cercare. :confuso:

La spiega (che avete già dato più volte, lo so) potreste "affiggerla" come avete fatto con altre spieghe? E se non me la cavassi lo stesso, posso avvalermi di qualcosa che assomigli allo "sconto per anziani" e ricorrere ancora una volta a voi? :)

Siate benedette :love_4:

elleboro

Florello
ricordati anche di mettere come fare a ritrovare, poi, quello che si è salvato. per piacere (siamo in almeno due o tre, al mio livello...).

smack!

decky

Florello Senior
ricordati anche di mettere come fare a ritrovare, poi, quello che si è salvato. per piacere (siamo in almeno due o tre, al mio livello...).
Ciao Bruna,per ritrovare subito i messaggi privati nel tuo pc,prova a ripetere l'operazione del salvataggio,nel momento in cui ti chiede di salvare ti apre la finestrella che ti indica dove li stai salvando....si è capito qualcosa di quello che ho scritto?:confuso: :embarrass

Alto