No, per carità, non volevo certo mettere la psicosi, però una sana controllata !
zeug
Cacchiarola..... lo hai lasciato cadere dal balcone o lo hai lanciato con forza?
Rischio di passare per anti-animali ma l'avrei lanciato con tutta la forza possibile
:Saluto:
E' caduto per gravità!!!!.......
zeug
Meno male che te ne sei accorto!!!
Guendy:flower:
Infatti quando l'ho scoperto sul bocciolo ancora in formazione sono INORRIDITO !
zeug
e bravo!!!
ma sto lumacone da dove arrivava???
Non lo so proprio .....forse é nato lì ....un'altra volta ho visto foglie ciucciate ma le lumachine erano con chiocciola e di 2 millimetri !
zeug
He he da dove arrivava non si sa, ma ora sappiamo dov'è finito ...
, perchè di sicuro sarà finito.... mmm zueg siamo sicuri che è finito????
Domani ricontrolla che quelli sono cocciuti
E' finito, é finito ......
zeug
Per fortuna che sei stato tempestivo.
tienila d'occhio ed in bocca al lupo!
Sempre all'erta ......GRAZIE !
la miseria che colpo ti è venuto..sei ancora in piedi o ti trmano occhi e ginocchia.. i lumaconi andrebbero trattati male e anche i gattacci..perchè non posso farli volare.. oggi in pigiama con uno scopone..a mo di strega di biancaneve rincorrevo i....parolacce ..parolacce,,,..........e quelli se ne sono andati a cuccia e con il muso di fuori a spiegarmi che la fessa sono io e loro le povere creature che non fanno nulla..i miei poveri bulbi, le mie rose....e se poi ci mttono anche i lumaconi...chi mi salva..aiutoooo chiamo la protezione animae em em forse la protezone orchi e piante sarebbe meglio, voi che dite?
bacioni e fiori..senza lumaconi..mg
Fuori in giardino quest'estate avevo dato al Cymby( che le lumache prediligono ) l'antilumaca e tutto é andato più che bene !
zeug
Zeug...spero che hai fumato sul lumacone ciuccione 2 pacchetti di camel 100s'....se vuoi spediscimelo qui che lo rivendo come un kaminvurtz(il nostro tipico salamio affumicato...)
...si sarebbe meritata una bella fumata, hai ragione !
zeug
Bravo Zeug che l'hai beccato e scaraventato lontano sto ospite malvoluto!!!:froggie_r :hands13:
lumacone arraffone di nuovi bocci!!
ora si accontentera' di un po' d'erba selvatica....se e' sopravvissuto al "lancio"....
Ora deve guadagnarsi il prato perché l'ho lanciato nel cemento !
zeug
Miticoooo....prima di iettarlo giù, hai fatto vedere a tutte le piante della serra che fine fanno i lumacozzi....non si sa mai che ce ne era uno nascosto...
:Saluto:
Tutte le piantine mi hanno ringraziato...e sai per loro che sospiro di solleivo ???
zeug