• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio "straordinario" semi 2011

E

Elisir

Guest
ciao Anitka, ho provato a scriverti un messaggio privato, ma il sito mi ha segnalato che poichè il tuo spazio messaggi è esaurito devi prima fare un pò di spazio per ricevere dei messaggi privati nuovi.
A parte ciò, ho visto che hai la stipa tenuissima.
Ero interessata ad avere qualche seme e sapere anche se sia difficile da far nascere.

Io ho aggiunto anch'io alla lista dei semi che possiedo in più. spero possa esserti utile qualcosa, altrimenti ti mando busta con francobollo così puoi spedirmi senza impicci i tuoi semi.
Ti ringrazio ancora e a presto!

Elisir, alias Eleonora
 

Alex81

Master Florello
Aggiornamento lista

Lista

Alisso bianco SAXCBR
Aneto ELISIR
Basilico rosso GIOVANNI88
Belle di notte MICIAJULIE (bianco) - GREEN95 (giallo/rosso) - SAXCBR (rosso-fucsia)
Calendula ELISIR
Calicantus PRISCILLA ELISIR
Carota ALEX81 (da BDS)
Cosmea ELISIR (rosa)
Gazania GREEN95
Girasole ALEX81 GREEN95 GIOVANNI88
Glaucim flavum DILETTA
Hesperis JP60
Ipomea ALEX81 (mix)
Melanzana GIOVANNI88
Melone ALEX81 (da BDS)
Menta Piperita GIOVANNI88
passiflora blue lavander DILETTA
Peperoncino GIOVANNI88 (V. album + cayenne) - SAXCBR (tondi piccoli)
Peperone giallo GIOVANNI88
Portulache MICIAJULIE (vari colori)
Stipa Tenuissima ANITKA
Tagete SAXCBR GREEN95 ELISIR (giallo/arancio)
Zinnia ELISIR (rossa rosa gialla corallo)
 

Alex81

Master Florello
eh eh molto gettonata la mia micia. . .:D si si ognuno si gestisce come meglio crede. . .anch'io domani dovrei spedire ...buste gia preparate. . .
 
Alto