• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio "straordinario" semi 2011

Alex81

Master Florello
scriviamo i semi in abbondanza estrema vero. . .che poi non si comincino ad inviare buste con 2 semi. . .qui si scambia l'eccedenza. . .(che forse è l'eccesso) :lingua:
tutto chiaro vero green!!??! :lol:

Lista

Alisso bianco Saxcbr
Basilico rosso Giovanni88
Belle di notte Alex81 (mix) - Miciajulie (bianco) - Green95 (giallo/rosso) - Saxcbr (rosso-fucsia)
Calicantus Priscilla
Gazania Green95
Girasole Alex81 Green95 Giovanni88
Hesperis jp60
Ipomea Alex81 (mix)
Melanzana Giovanni88
Menta Piperita Giovanni88
Peperoncino Giovanni88 (V. album + cayenne) - Saxcbr (tondi piccoli)
Peperone giallo Giovanni88
Portulache Miciajulie (vari colori)
Tagete Saxcbr Green95
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
se a qualcuno interessa io ho un po' di semi in eccesso di stipa tenuissima.
Non so come si seminino, ma non deve essere difficile dato che trovo nuove piantine in giro dappertutto

Ciao
Anita
 

Alex81

Master Florello
Grazie Antika....lista appena aggiornata (se Sax me lo conferma :D )

Lista

Alisso bianco SAXCBR
Basilico rosso GIOVANNI88
Belle di notte MICIAJULIE (bianco) - GREEN95 (giallo/rosso) - SAXCBR (rosso-fucsia)
Calicantus PRISCILLA
Gazania GREEN95
Girasole ALEX81 GREEN95 GIOVANNI88
Hesperis JP60
Ipomea ALEX81 (mix)
Melanzana GIOVANNI88
Menta Piperita GIOVANNI88
Peperoncino GIOVANNI88 (V. album + cayenne) - Saxcbr (tondi piccoli)
Peperone giallo GIOVANNI88
Portulache MICIAJULIE (vari colori)
Stipa Tenuissima ANITKA
Tagete SAXCBR GREEN95
 
Ultima modifica:

saxcbr

Giardinauta
Alex, sei un disastro ..... :lol::lol:
Sei riuscito a non aggiornare te stesso .... :rolleyes:
Non avevi detto che ti saresti tolto per la disponibilità delle Belle di Notte ? :confuso:
:martello2

:lol::lol:
 

Alex81

Master Florello
ahn si è vero. . .SAX sto facendo troppe cose...ti prego assistimi che io ho la testa sempre da un'altra parte rispetto al corpo e non so come legarla meglio...attendo consigli SCUSATEMI TUTTI -.-" adesso mi tolgo in quella sopra :D
 

saxcbr

Giardinauta
[OT=on] Micia, non farti certe domande... lo sai cosa succede no quando si sente aria di primavera...? i giovani ormoni volano liberi ... :ciglione: :lol: [/OT=off]

:lol:
 

saxcbr

Giardinauta
L'idea originaria (se ho ben capito pure io) era proprio quella, onde evitare di perdersi messaggi qui sul post, che servirebbe invece per tenere la lista aggiornata :)
 

Alex81

Master Florello
ot, ecco, adesso però ci devi dire cosa ti imegna e distrae tanto... noi vecchie micie siamo moooolto curiose. prrrrr
in realtà sono io me medesimo che riesco a distrarmi da solo....ci vuole poco volendo :eek:k07:

[OT=on] Micia, non farti certe domande... lo sai cosa succede no quando si sente aria di primavera...? i giovani ormoni volano liberi ... :ciglione: :lol: [/OT=off]

:lol:

organizzate un complotto tra gattacce?!?!?! :D

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex sei un porcellino :lol:
ok, no bast :lol:

pensa per te va....che è meglio :lingua:

Quindi, se ho ben capito, se dalla lista pubblicata interessa qualcosa basta inviare un MP all'offerente?

confermo...ci si sente per MP andando a spulciare la lista (per altro finora miseramisera :D)
si cercherà di mantenerla aggiornata sempre a seconda di chi si propone
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Aggiornamento

Lista

Alisso bianco SAXCBR
Basilico rosso GIOVANNI88
Belle di notte MICIAJULIE (bianco) - GREEN95 (giallo/rosso) - SAXCBR (rosso-fucsia)
Calicantus PRISCILLA
Carota ALEX81 (da BDS)
Gazania GREEN95
Girasole ALEX81 GREEN95 GIOVANNI88
Hesperis JP60
Ipomea ALEX81 (mix)
Melanzana GIOVANNI88
Melone ALEX81 (da BDS)
Menta Piperita GIOVANNI88
Peperoncino GIOVANNI88 (V. album + cayenne) - SAXCBR (tondi piccoli)
Peperone giallo GIOVANNI88
Portulache MICIAJULIE (vari colori)
Stipa Tenuissima ANITKA
Tagete SAXCBR GREEN95
 

Diletta

Maestro Giardinauta
io ho ipomea blu...vorrei consigli sui colori da accostare...viola? rosa? le blu posso scambiarle...avevo chili dibelle di notte di vari colori...ma il trasloco...forse troverò sorprese in qualche scatolone... e qualche grassina...e anche talee di bouganvillea...se mi spiegate come si fa...(c'è una foto nel mio album)...chiedete...qualcosa in giro rimedio...
 
E

Elisir

Guest
Scambio semi straordinario...

Ciao a tutti, chissà se posso partecipare anche se nuova su questo forum!
Ho perso il vs. scambio di Natale!
Cmq io ho in abbondanza semi di

Aneto
Tagete giallo
Tagete arancio
Zinnia corallo
zinnia gialla
zinnia rossa
Zinnia rosa
calendula
cosmea rosa
Calicantus giallo


Spero di poter partecipare con voi allo scambio...non vedo l'ora di seminare però...qui al nord fa ancora così freddo!

Un saluto a tutti!

Elisir
 

Alex81

Master Florello
non vedo una grande clientela. . .:lol: ad ogni modo siete liberi di sentirvi direttamente in pvt con i proprietari dei semi che vi interessano :D scrivetescrivetescrivete
 
Alto