• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio semi

nenasere

Giardinauta
ciao a tutti,siccome io ho un piccolo orticello in vaso, le quantita' che ci osno nelle bustine dei semi per me sono davvero troppo.se volete posso scambiare i semi in piu' delle varie cose che compro..potrei fare una lista, non tanto per il costo,quanto per non buttare via la roba.al tempo stesso volevo sapere se qualcuno di voi ha dei semi di piselli da scambiare,me ne servirebbero veramente pochi, e le quantita' che sono nelle buste sono per svariati mq di orto.grazie a tutti serena

nenasere

Giardinauta
ciao tancredi, mi andrebbero benissimo,io da scambiare ho semi di insalata,pomodoro e carote,e qualche talea di pianta grassa...fammi sapere.grazie
p.s:quale sarebbe il momento migliore per seminare i piselli all'aperto?

nenasere

Giardinauta
ciao tancredi,faccio di meglio,ti mando le foto ok?almeno le vedi e poi mi dici se ti vanno bene.una e' una comuinissm,a succulenta,ti tglio un pezzetto con foglie e parte legnosa,la seconda ' una pianta stranissima, d'estate si dovrebbe riempire di piccoli fiori gialli...a me l'estate scorsa ne fede una decina.per la talea credo che vada bene un pezzetto ricadente.speriamo.i semi non ti interessano? ciao serena...

nenasere

Giardinauta
A me bastano i piselli.come prima pianta intendi quella strana o quella legnosa?perche' nel messaggio sono messe in un modo e nelle foto in un altro.ciao e grazie

nenasere

Giardinauta
Non sentirti in colpa,poi se proprio vuoi spedirmi qualcosa fai tu..tanto io pianto di tutto...comunque non preoccuparti,io le talee le do molto volentieri...comunque di quella srana non ne ho mai date, provo a mandarti un ramo bello lunghetto,nella speranza che attecchisca.ti mando il mio indirizzo in posta privata,tu mandami il tuo.ciao serena

Alto