• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio semi e bulbi

G

gennarolucci

Guest
Vorrei gentilmente sapere se qualcuno è interessato a scambiare semi e bulbi. Al momento sono alla disperata ricerca di semi di CYPHOMANDRA BETACEA detta anche Albero del Pomodoro e di bulbi di CROCUS SATIVUS o Croco dell Zafferano. Posso offrire in cambio molti semi. Per favore scrivetemi a gennarolucci@gmail.com
Grazie
Gennaro
 

lobelia

Florello Senior
gennarolucci ha scritto:
Vorrei gentilmente sapere se qualcuno è interessato a scambiare semi e bulbi. Al momento sono alla disperata ricerca di semi di CYPHOMANDRA BETACEA detta anche Albero del Pomodoro e di bulbi di CROCUS SATIVUS o Croco dell Zafferano. Posso offrire in cambio molti semi. Per favore scrivetemi a gennarolucci@gmail.com
Grazie
Gennaro

Io ho comprato una certa quantità di bulbi di Crocus sativus da OBI. Mi sembra che a Bari ce ne sia uno.
 
Alto