• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio piccole piantine Hibiscus Coccineus rossi

mazinga

Master Florello
Ciao, ho delle piantine di Hibiscus Coccineus rosso, le vorrei scambiare solo con piante palustri del tipo: Pontederia Cordata,Alba,Pink,Typha variegata,Ninfee,Sagittaria montevidensis, Botomus Umbellatus,ed altre che possedete tranne le galleggianti.Fatevi sentire se interessati non ne ho molte.

L

lucygirl.78

Guest
salve Mazinga, sono nuova di questo forum. diciamo che l'iscrizione è come un'ammissione : si sono hibiscus dipendente :)
io sarei interessata alle piantine che vuoi scambiare ma non ho niente da scambiare, cioè non ho semi o altro...... se fosse possibile potrei comprarne qualcuna da te.... che dici? grazie per la risp

Alto