• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio piantine......

steff

Florello
:Saluto:ho una stipa tenuissima da lla quale ho ricavato delle piantine le vorrei scambiare con piantine di queste specie :
uncina rubra "firedance "
pennissetum
anemanthele lessoniana "raimbow grass"
carex bushonanii
carex comans "bronze form "
carex oschimensis "evergold "
eragrostis spettabilis
grazie a tutti steff .

steff

Florello
Stefff al momento non ho niente che ti possa interessare a meno che tu non sia interessata a qualche bulbo estivo

Ciao Dudino ,troppo tardi ,ho già fatto lo scambio:) è vecchissimo il post ,posso conservarti i semi a luglio-agosto ,sono facili e veloci .:Saluto:

steff

Florello
Ma come steff??? io pensavo tu avessi la famosa pianta invisibile!!!!!!

:confuso:.....:confused:...l'anno scorso ho cercato invano i semi sulla pianta ....però quando la pettinavo per togliere i capelli secchi ,buttavo i capelli nei vasi e li sono nate le piantine :eek: ,ma io i semi non li vedevo !!!!ecco la pianta :

forum4.jpg

Alto