• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio ninfee tropicali

soniag78

Apprendista Florello
ciao a tutti,
ho fatto un po' ordine e mi sono accorta di avere un bel po' di piante con relativi bulbi di ninfee tropicali da scambiare, di alcune dispongo solo di pochi bulbi, mentre di altre ne ho in abbondanza
scambio solo con ninfee tropicali
le varietà a disposizione sono:

Caerulea
Notturna
Apricot Pink
Miami Rose
Tropic Sunset
King of Siam
Tina Uber
White Nang Kwag

per ora sono queste, vedremo in seguito se verrà fuori altro... proponete pure sono in trepidante attesa

per chi non ha da scambiare contattatemi, troveremo sicuramente una soluzione alternativa :)
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Se ho capito bene te desideri queste varietà di piante acquatiche ? La Careulea chiamati passiflora c'è l ho di questo tipi http://i.imgur.com/xCG7aWn.jpg mentre ho i giacinti d acqua bellissimi e i fior di loto ancor più belli che pero 'sono in produzione attualmente.
 
Alto