• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambiamo?

ma&la

Aspirante Giardinauta
Ho un pò di semini da scambiare :D per iniziare a fare un pò di ordine...non ne ho a tonnellate ma qualche bustina per tipo riesco a distribuirla.

Offro:
bignonia, wisteria, aquilegia, hibiscus coccineus, belle di notte, cosmos, ageratus, ipomea mix, platycodon hidcote blue, echinacea, gladiolo, portulaca mix, cineraria blu e fuxia, tagete mix, alcea nera.

Cerco
dimorphoteca, piretro, fiordaliso, nasturzio (non mi riesce mai :muro::muro:), margheritone bianche, gloxinia, calendula, camomilla, alchechengi, oenotera, perovskia.

Dovrei avere anche altri semi ma devo ancora dividerli...li aggiungerò tra qualche giorno oppure li tengo per la banca se si farà.
 

kekuccia

Aspirante Giardinauta
Ciaoooo...io ho a disposizione semi di calendula, solanum, pandorea, e qualcosa di datura....del solanum ho anche qualche piantina...ti può interessare?
 

kekuccia

Aspirante Giardinauta
allora....mi piacerebbe l'alcea nera, echinacea, platycodon, ipomea dipende dai colori, anche aquilegia e bignonia....controllando bene dovrei avere anche semi di girasole, bocche di leone, se ti piacciono ne ho una qualità doppia di colore bordeaux...la amo..poi anche nane viola e bordeaux...poi dovrei avere qualche seme di datura e di rudbeckia...ma se controllo ancora viene fuori qualcos'altro....:) ke ne dici?
 

ma&la

Aspirante Giardinauta
Dico che lo scambio è da fare.
Mi piacerebbero anche le bocche di leone doppie bordeaux e quelle nane viola.
Ti invio mp.

Ciao
 
Alto