• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sauti a tutti!

Laurus nobilis

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Mi chiamo Laurus nobilis e fin da piccolo sono sempre stato un appasionato di piante.. in particolare per alloro, limoni e palme! Sono qui per cercare di imparare il più possibile su questo meraviglioso mondo nataturale nonchè anche hobby per me molto rilassante...:)
 

zoe19

Giardinauta
Ciao a tutti!
Mi chiamo Laurus nobilis e fin da piccolo sono sempre stato un appasionato di piante.. in particolare per alloro, limoni e palme! Sono qui per cercare di imparare il più possibile su questo meraviglioso mondo nataturale nonchè anche hobby per me molto rilassante...:)
ho i miei dubbi che ti chiami così.:lol::lol: comunque benvenuto:flower:
 

Laurus nobilis

Aspirante Giardinauta
Benvenuto Laurus nobilis.
E' che ho sempre avuto la passione di coltivarla, infatti negli ultimi due anni a casa mia mi sono ritagliato fuori un piccolo spazio, dove la maggior parte delle piante che ho sono proprio i Laurus nobilis (circa 255) in gran parte ancora piccole, seguono poi in gran minore quantà limoni, palme, abeti, castagni, cace cinesi e qualche cosina di piante grasse.. :)
 

Laurus nobilis

Aspirante Giardinauta
Benvenuto Laurus Nobilis :D
scusa la domanda ma sei una pianta?:lol:
E' che ho sempre avuto la passione di coltivarla, infatti negli ultimi tre anni a casa mia mi sono ritagliato fuori un piccolo spazio, dove la maggior parte delle piante che ho sono proprio i Laurus nobilis (circa 255) in gran parte ancora piccole, seguono poi in gran minore quantà limoni, palme, abeti, castagni, cace cinesi e qualche cosina di piante grasse.. :)
 

Laurus nobilis

Aspirante Giardinauta
E' che ho sempre avuto la passione di coltivarla, infatti negli ultimi due anni a casa mia mi sono ritagliato fuori un piccolo spazio, dove la maggior parte delle piante che ho sono proprio i Laurus nobilis (circa 255) in gran parte ancora piccole, seguono poi in gran minore quantà limoni, palme, abeti, castagni, cace cinesi e qualche cosina di piante grasse.. :)
 

orange juice

Giardinauta
1gifHello.gif
 
Alto