• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sauromatum..bello e..

california

Florello Senior
...puzzolente!!
é fiorito oggi, e spero che domani non lo sia più :D ..puzza di stalla..e molto..vabè..è talmente bello che si può anche sopportare..

fronte

sauro3.jpg

retro

sauro2.jpg

intero

sauro1.jpg

california

Florello Senior
grazie dino!
mi sono affacciato in balcone a dare un'occhiata..sta già sfiorendo..oltre ad essersi spezzato...
peccato..speravo durasse un pelo di +, visto anche che oggi è freddino (piove)

filo d'erba

Giardinauta Senior
E vabbè...
ho dato un'occhiata al tuo sito ( nn so se sei tu il creatore assiem ad un tuo amico)...mi sno soffermato sulle tropicali, mi piacciono molto, e soprattutto mi sno fermato ad osservare bellezze come l'impatiens niamniamensis, la juanulloa aurantiaca, la curcuma alismatifolia, l'eucomis bicolor...favolose!!!
ho letto della casa delle farfalle...deve essere meraviglioso dal vivo....troppo bella la farfalla cometa:love: ....poi ho visto l'uccello del paradiso e ho detto: ecco come si chiamavano quei fiori ( me ne hanno regalati due un po di tempo fa, ma adesso stanno morendo)...cmq complimenti è un bel sito davvero...è piacevole leggerlo e osservarlo...è fatto bene

california

Florello Senior
grazie dino dei complimenti.
sì il sito è tutta opera mia e di orchideafantasma. E' in perenne aggiornamento e tutte le settimane c'è qualcosa di nuovo :)

grazie ase, sisì, sono proprio le mosche a fecondarlo..sul balcone ne giravano 2 o 3 oggi..non credo che lo manderò a frutto..già non è facile far sì che il rizoma regredisca, se si lascia fargli semi e ancora peggio..

Alto