• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sasti.terzo Bentornata!!!

Sasti

Florello
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: .........ma credo ci sia uno scambio di persona........io sono nuova, nuova di zecca!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

M

marco48

Guest
Mi unisco al coro: Sasti for President La Presidente di tutte le new entry che devono presentarsi!!!!!!:hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r

aseret

Florello Senior
Le affidiamo l'incarico di accogliere come si deve le new entry, che ne dite?
welcome10.gif

Sasti

Florello
Mi viene quasi voglia di ripresentarmi per vedere l'accoglienza di Sasti!
BENVENUTA SILVIA60
:hands13: :hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r :froggie_r anzi, doppiamente benvenuta, visto che io sono per meta' sarda. Da oggi e per un mese il mio compito sara' quello di starti appioppata alla caviglia come un koala, ti seguiro' in ogni discussione, rispondero' ad ogni tua domanda, ti sorvegliero' per vedere se ti trattano male.....vedi tu se ti conviene.......

M

marco48

Guest
BENVENUTA SILVIA60
:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r :froggie_r anzi, doppiamente benvenuta, visto che io sono per meta' sarda. Da oggi e per un mese il mio compito sara' quello di starti appioppata alla caviglia come un koala, ti seguiro' in ogni discussione, rispondero' ad ogni tua domanda, ti sorvegliero' per vedere se ti trattano male.....vedi tu se ti conviene.......

Ehmmmm Sasti, scusami ma è tuo compito anche accompagnarla in bagno per i bisognini, anche se è isolana Silvia è "in continente"....:confuso: :confuso: :lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello
Ehmmmm Sasti, scusami ma è tuo compito anche accompagnarla in bagno per i bisognini, anche se è isolana Silvia è "in continente"....:confuso: :confuso: :lol: :lol: :lol:

avevo pensato a tutto, uomo di poca fede....per un mese, Silvia60 non dovra' piu' preoccuparsi dei "bisognini" (cattivi! cattivi!), e' tutto compreso nel pacchetto.....saro' io ad assumermi l'onere-onore di farli per lei, per ben un mese non avra' piu' questo problema ed avra' piu' tempo per dedicarsi a se' stessa......:lol: :lol: :lol:

aseret

Florello Senior
Eh, no, Sasti! Gli esami li devi fare, vogliamo festeggiarti per questo....chissà che anche qualcuno di mia conoscenza non si decida a dare l'ultimo..:D :martello2 ....
Non ti assumere perciò molti oneri...ma.... partecipa comunque tutti i giorni!:hands13: :lol: :Saluto:

M

marco48

Guest
avevo pensato a tutto, uomo di poca fede....per un mese, Silvia60 non dovra' piu' preoccuparsi dei "bisognini" (cattivi! cattivi!), e' tutto compreso nel pacchetto.....saro' io ad assumermi l'onere-onore di farli per lei, per ben un mese non avra' piu' questo problema ed avra' piu' tempo per dedicarsi a se' stessa......:lol: :lol: :lol:

Questa è professionalità, un bel pacchetto "All inclusive" che nemmeno le migliori agenzie di viaggi possiedono, quasi quasi mi ripresento anche io, il costo poi mi pare molto conveniente...:lol: :lol: :lol:

silvia60

Florello

AIUTOOOOOOOOO!:cry: :cry: :cry: ho paura!

Sasti

Florello
AIUTOOOOOOOOO!:cry: :cry: :cry: ho paura!

su, Silvia, su, non fare cosi', vedrai, sara' un'esperienza unica,:ciglione: che non dimenticherai mai (te l'assicuro....:ciglione: ), e che ti segnera' la vita.......poi non potrai piu' fare a meno di me.......per un mese saro' il tuo zainetto personale.....:ciglione: :lol: :lol: :lol:

Alto