Ora siamo tutti più tranquilli!era ora, che ne dite?:storto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Le affidiamo l'incarico di accogliere come si deve le new entry, che ne dite?![]()

:love_4: :love_4: :love_4: .........sara' il mio nuovo compito, saltero' la sessione di esami per svolgerlo con la dovuta serieta'........![]()
Mi viene quasi voglia di ripresentarmi per vedere l'accoglienza di Sasti!

BENVENUTA SILVIA60Mi viene quasi voglia di ripresentarmi per vedere l'accoglienza di Sasti!
BENVENUTA SILVIA60
:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r :froggie_r anzi, doppiamente benvenuta, visto che io sono per meta' sarda. Da oggi e per un mese il mio compito sara' quello di starti appioppata alla caviglia come un koala, ti seguiro' in ogni discussione, rispondero' ad ogni tua domanda, ti sorvegliero' per vedere se ti trattano male.....vedi tu se ti conviene.......

Ehmmmm Sasti, scusami ma è tuo compito anche accompagnarla in bagno per i bisognini, anche se è isolana Silvia è "in continente"....:confuso: :confuso:![]()
![]()
![]()

avevo pensato a tutto, uomo di poca fede....per un mese, Silvia60 non dovra' piu' preoccuparsi dei "bisognini" (cattivi! cattivi!), e' tutto compreso nel pacchetto.....saro' io ad assumermi l'onere-onore di farli per lei, per ben un mese non avra' piu' questo problema ed avra' piu' tempo per dedicarsi a se' stessa......![]()
![]()
![]()

Questa è professionalità...
benvenuta fra noi:froggie_r :froggie_r :froggie_r :Saluto: :Saluto: :Saluto:
avevo pensato a tutto, uomo di poca fede....per un mese, Silvia60 non dovra' piu' preoccuparsi dei "bisognini" (cattivi! cattivi!), e' tutto compreso nel pacchetto.....saro' io ad assumermi l'onere-onore di farli per lei, per ben un mese non avra' piu' questo problema ed avra' piu' tempo per dedicarsi a se' stessa......![]()
![]()
![]()
ho paura!![]()
Benvenuta, Silvia! ti va bene come nuova accoglienza?
AIUTOOOOOOOOO!![]()
![]()
ho paura!