• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sasti.terzo Bentornata!!!

silvia60

Florello
Pssss, psssssssssss Silviaaaa o Silvia, sono quà, si quà, sssssss, ssssssssss sottovoce, penso che dovresti far presentare anche il tuo compagno.-:- :lol: :lol:

SILVIAAAAA...eccoti finalmente:love: agganc agganc, avvilup avvilup, koal koal......sai, avevo come il vaghissimo sospetto, solo un sospetto eh?, che stessi, come dire, scappando:lol: ......nun me lassa', stiamo vicine vicine, io te vogghio bene assaie......mi prostro ai tuoi illustri piedini:lol:

Non ci posso credere.....sei proprio matta!
troppo forte!:lol: :lol: :lol:

M

marco48

Guest
per farvi capire quale gioiellino avete avuto la fortuna d'incontrare....ieri ero li', che riflettevo tra me e me...c'era qualcosa che non mi tornava in aseret...il mio neurone camminava avanti e indietro alla ricerca dell'arcano....:confuso:.......aseret.....ho iniziato a camminare anch'io su e giu' per casa.........aseret......:confuso:.......niente......io e il mio neurone ci siamo guardati, e abbiamo convenuto che forse serviva un po' di carburante, cosi', dopo aver mangiato uno sfilatino ripieno di peperonata...........:slow: ...:froggie_r ...:hands13: ......aseret e' teresa letto al contrario!!!! quale intelligenza superiore,quale capacita' di analisi e di approfondimento, quale esegesi sofisticata....non sono uno zaffiruccio da incastonare? eh? eh?........................................................................................................................................io non sono normale, se sto cosi' gia' di prima mattina......... :crazy:

Arggggggggggggghhhhhhhhhhhhhh sei stata mooolto più arguta di me, :martello: lo scorso anno mi sono scusato con lei, il nick mi era sembrato maschile da faraone dell'antico Egitto, Aseret III faraone del basso e dell'alto Nilo o qualcosa del genere.:lol: La cosa grave però è che il nome mi è vagamente familiare (la mia consorte si chiama Teresa). :martello: :lol:

silvia60

Florello
Arggggggggggggghhhhhhhhhhhhhh sei stata mooolto più arguta di me, :martello: lo scorso anno mi sono scusato con lei, il nick mi era sembrato maschile da faraone dell'antico Egitto, Aseret III faraone del basso e dell'alto Nilo o qualcosa del genere.:lol: La cosa grave però è che il nome mi è vagamente familiare (la mia consorte si chiama Teresa). :martello: :lol:
Marco......mi crolla un mito!

Sasti

Florello

:lol: :lol: :lol: ma davvero mi dici?.....beh, considera che io ho dovuto mangiare uno sfilatino di un metro per realizzare, altrimenti quest'orrido dubbio, questa sensazione d'incompletezza oserei dire, mi avrebbe accompagnata per l'eternita'...e poi, ovviamente avrei dovuto saltare la sessione.....:lol: :lol: :lingua:

Sasti

Florello
SILVIAAAAAA.........SILVIAAAAAAA..........sveglia su.......che fai ancora a letto?............SILVIAAAAAAA........dai, non fare storie, e' l'ora dei bisognini, mi sono svegliata col canto del gallo per farli per te, ho tutto l'occorrente, vediamo, questo ce l'ho, questo pure....si, non manca nulla......oggi poi ho in serbo una tre giorni da beauty farm solo per te, manicure, pedicure, faccio tutto io........guarda che un mese passa in fretta........ti devi solo svegliare, al resto penso io, penso a tutto io:ciglione: :ciglione: SILVIAAAAAAA a proposito, Marco, Silvia, qui non vedo ne' cassate (beh, oddio, qualcuna ci sarebbe:lol: ) ne' culurgiones, niente di niente.....E' QUESTO IL MODO, EH???? i miei padiglioni auricolari fremono ogni volta che sentono il campanello sperando che siano arrivati:food: , invece NIENTEcat: cat: :burningma :burningma

Ultima modifica:

silvia60

Florello
SILVIAAAAAA.........SILVIAAAAAAA..........sveglia su.......che fai ancora a letto?............SILVIAAAAAAA........dai, non fare storie, e' l'ora dei bisognini, mi sono svegliata col canto del gallo per farli per te, ho tutto l'occorrente, vediamo, questo ce l'ho, questo pure....si, non manca nulla......oggi poi ho in serbo una tre giorni da beauty farm solo per te, manicure, pedicure, faccio tutto io........guarda che un mese passa in fretta........ti devi solo svegliare, al resto penso io, penso a tutto io:ciglione: :ciglione: SILVIAAAAAAA a proposito, Marco, Silvia, qui non vedo ne' cassate (beh, oddio, qualcuna ci sarebbe:lol: ) ne' culurgiones, niente di niente.....E' QUESTO IL MODO, EH???? i miei padiglioni auricolari fremono ogni volta che sentono il campanello sperando che siano arrivati:food: , invece NIENTEcat: cat: :burningma :burningma
Sto andando al mare!giornata caldissima bagnetto assicurato!:lingua:

Sasti

Florello
Sto andando al mare!giornata caldissima bagnetto assicurato!:lingua:

no! aspetta! non puoi....rischi di affogare...io sono il tuo salvagente, la tu boa, la tua ancora, la tua baywatch....non farti questo....SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(continua...)

Alto