• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sarracenia x moorei 'Brooks hybrid'

Vagabonda

Florello Senior
bellissima!!! Ma come fai con il vento? Anche io ho ascidi molto alti, ma soprattutto quando sono giovani il vento me li spezza, a te non succede?

dionea71

Aspirante Giardinauta
bellissima!!! Ma come fai con il vento? Anche io ho ascidi molto alti, ma soprattutto quando sono giovani il vento me li spezza, a te non succede?

..sono in collegamento 24 su 24 sullle condizioni meteo e quando c'e' qualche situazione di pericolo le riparo subito!!

vortice

Aspirante Giardinauta
bene che ci parli.. anche io ci parlo alla mia sarra flava, ma piccolina come è mi sa che non mi ascolta mica tanto:(

Grinch

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo... anche a me spesso il vento le spezza, specialmente le prime dell'anno, poi si fanno furbe e si rafforzano... Ma come mai ha solo un ascidio? è normale per quelle così grandi?

balle97

Aspirante Giardinauta
balle97 ha scritto:
bellissima!!!
anch' io ne ho una simile di 2 anni ma è alta 23 cm.
..gli dai da mangiare cose buone e genuine??
no,fa da sola! la mia è una rubra x psistaccina

Alto