• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sapreste riconoscerla? con foto

stekka87

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vi mosto due delle mie tre piantine che sono nate dai semi di una pianta di cui non conosco il nome(li ho prelevati dalla pianta stessa.. secondo voi di cosa si tratta??

pianta9mar07.jpg
 

stekka87

Aspirante Giardinauta
Effettivamente somiglia molto ma non sono sicura..comunque la pianta madre perde completamente le foglie in autunno per poi riacquistare in primavera e fiorire in estate.. Io l'ho seminata diversi mesi fa,e volevo sapere il nome anche per capire quando posso piantare le piantine in terra ( o eventualmente in vasi più grandi) A me non hanno perso le foglie perchè le tenevo in serra..
 

stekka87

Aspirante Giardinauta
Si,avevo dato un'occhiata proprio a quelle.. Grazie ancora per avermi risposto.. le confronterò con la pianta della vicina che è più grande per vedere se è proprio quella ..Grazie ancora.
 
Alto