• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sapete dirmi il suo nome?

S

simone75

Guest
Caro Orangino, visto che mi sento tirato in ballo (dato che ho supposto la tua pianta essere un oleandro) vorrei dirti che ti dimostri molto arrogante e maleducato attaccando chi cerca di aiutarti! Del resto hai chiesto tu un aiuto per dare un nome alla tua pianta!!!
Scusa se te lo dico ma hai la coda di paglia perchè le tue foto non sono state messe sotto accusa: solamente ti è stato detto che sono sfocate, e che quindi aiutano poco chi le vede... Del resto non tutti siamo capaci di fare buone fotografie (io per esempio non mi vanto di essere un fotografo e conosco i miei limiti...) e basterebbe un po' di umiltà per capirlo!
Comunque la tua pianta è tutto ciò che vuoi che sia!

Oleander

Guru Giardinauta
....bello, sembra proprio un oleandro bonsai, e che particolari i fiori, mai visti così.....:lol:

orangino, scherzi a parte, guarda che sparlare vuol dire ben altra cosa...e ringraziare ha un significato .....:D

giumaca

Giardinauta
orangino ha scritto:
:crazy: bobbo, Non spetta a te decidere se una discussione va aperta o chiusa. neanche se fossi il papa! e poi questa è portata avanti da altri non da me che l'ho chiusa da un bel pezzo!! evidentemente presti molta attenzione prima di scrivere... se poi ritieni che non sia di tuo interesse non rispondere. di certo faresti più figura, visto che non dici nulla di interessante. X me è doveroso replicare ad alcuni che sparlano senza averne prova di quello che dicono. E con cio' conludo... ma definitivamente! :lingua:

......non ho parole......

S

simone75

Guest
Mi unisco a Giumaca nell'esprimere pubblicamente la mia stima a Boba! Però con una vigorosa stretta di mano e una pacca sulla spalla!!! :ciglione:

Oleander

Guru Giardinauta
visto che mi conosci "Bobuzzo"......te la dico anche io una cosa.....:D

la prossima volta ...fatti gli affari tuoi...:lol::lol::lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Oleander ha scritto:
visto che mi conosci "Bobuzzo"......te la dico anche io una cosa.....:D

la prossima volta ...fatti gli affari tuoi...:lol::lol::lol:
:D :D :D

Sembra di essere da Marzullo: "Si faccia una domanda e si dia la risposta".....:smok: :smok:

milla04

Maestro Giardinauta
:fifone2: Mi unisco alla comitiva degli stupefatti: se Orangino era tanto sicuro del fatto suo a che pro chiedere un aiuto?
Comunque se quella era una polygala il caso si fa interessante: una polygala mutante!!:slow:
Amici, gira e rigira nel forum capita anche questo genere di incontri/scontri, che ve lo dico a fà...!!.
Ciao!:Saluto: :flower:

M

malvina

Guest
A volte la gente proprio non la capisco. Orangino, hai fatto tutto da te! Io sono un po' paranoica ma te mi batti alla grande. Fra l'altro questo è un forum dove c'è sempre molta cordialità e dove persone molto esperte che potrebbero farsi appunto" i fatti loro", invece spendono un po' del loro tempo ad aiutare principianti come me e tanti altri, senza farlo pesare.
Mah!:fifone2:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Orangino:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Cocci....
mi sa che stavolta sei arrivata tardi. Credo che l'utente sia latitante.....

S

simone75

Guest
:hands13: :lol: grazie Coccinella!!!! Volevo solo fare un po' il burlone...:ciglione:

:Saluto: :Saluto:

RosaeViola

Master Florello
A onor del vero, per me è una Polygala, ma a prescindere da questo, credo che la levata di scudi di orangino sia stata eccessiva e fuori luogo, oltre che maleducata.

Mi spiace Boba e mi spiace anche per te Simone, ma la mamma degli attaccabrighe è sempre incinta.

Alto