• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sapete dirmi che piante é?

nymeria

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Ho salvato questa pianta da morte certa... La volevano buttare via! Ma non so cosa sia!!! Potete aiutarmi?
image.jpg
 

elle61

Guru Giardinauta
Sarà di certo uno strafalcione, ma a me sembra un plumbago...(sebbene le foglie siano molto piccole)...

elle
 

nymeria

Aspirante Giardinauta
Un'altra foto

Grazie a tutti! Metto un'altra foto così se mi confermate mi informo su come coltivarlo! Grazie!
image.jpg
 

nymeria

Aspirante Giardinauta
Sarà di certo uno strafalcione, ma a me sembra un plumbago...(sebbene le foglie siano molto piccole)...

elle

Ciao Elle! Io non sapevo nemmeno dell'esistenza del plumbago! Ho guardato le foto su oogle! É bellissimo! Grazie per avermi fatto scoprire una nuova pianta!
 

elle61

Guru Giardinauta
Beh, con la nuova foto...dopo un atto da contorsionista... credo anche io sia un melograno...forse nano...

elle
 

nymeria

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti! No, Njnye, ancora non ci sono fiori... mannaggia!!!
Cercherò di far stare bene questo melograno nano! :)
Grazie Elle!!! Mi piacerebbe tanto avere anche un pumbago, ma ... purtroppo in balcone non entra più nulla! :( e non vorrei far soffrire qualche pianta!
 
Alto