• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sapete dirmi che pianta è?

california

Florello Senior
quello a destra è un gymnocalycium privato della clorofilla e colorato artificialmente
quelle di senistra idem,alcentro credo una mammillaria crestata ed innestata..povere piantine,con tutto quello che gli fanno per vendere..

O

Orpheos

Guest
sia quella a destra ke quella a sinistra sn dei gymnocalycium mihanovichii... quello rosso è senza clorofilla... quella al centro è crestata ma nn so cosa sia...
ciao

C

calla bianca

Guest
california ha scritto:
quello a destra è un gymnocalycium privato della clorofilla e colorato artificialmente
quelle di senistra idem,alcentro credo una mammillaria crestata ed innestata..povere piantine,con tutto quello che gli fanno per vendere..
si hai ragione Claudio...io le avevo prese un ano e mezzo fa e mi avevano già parlato di manipolazioni su queste piante...io non ho più comprato niente di simile da quando l'ho scoperto...ma perchè fanno ste cose??
ah comunque grazie!:eek:k07:

Alto