• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sapete dirmi che pianta è?

Bouboule

Giardinauta
ciao mi ricorda l'actinidia deliciosa ma non ne sono affatto sicura... potresti postare una foto della foglia?
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E anche foto più grandi.....ciao ciao
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
ehi chi parla in mia assenza?:lol::lol::lol:
anche io avevo pensato al Cercis, però il tronco è un po' strano, quasi da nocciolo contorto, anche se le foglie non lo sono :confuso:
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
ho scoperto di avere molti cugini ultimamente, non solo il siliquastrum, anche un cercis americano e altri, tutti con bellissimi fiori! però questo non mi è familiare... :lol: gente strana :lol:
 

Andrea1986

Aspirante Giardinauta
Per prima cosa grazie a tutti!!

Si in effetti vicino a dove è nata c'è un albero di giuda ma ora è senza foglie, forse per questo non ci ho fatto caso!

Comunque ecco le foto delle foglie!

Vedi l'allegato 138196

Grazie di nuovo! :)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
L'allegato personalmente non lo vedo ma stavolta non c'è la lunga numerazione ma s'è tornati alla scritta

Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
 
Alto