• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sanremo

rocco.co

Guru Giardinauta
Il fatto che sia io a dovere aprire il tormentone mi fa venire il dubbio che la fine del mondo sia prossima
Cosa cavolo fate tutti qui in ot se poi vi dimenticate l"abc" della sez. OT ovvero "stare sulla notizia"?

Oh...ciò detto:
la Littizzetto è di un prevedibile insopportabile...ansiogena...in perenne attacco di panico
Mi piacciono i suoi abiti
La cosa più spassosa è la scala retrattile che quando i personaggi scendono si mette a ballare con effetto terremoto:
ci scommetto che qualcuno casca prima o dopo!

artemide

Florello Senior
non ci crederai :eek:k07: ma io sono aaaaaanni che non guardo più Sanremo.
da bambina e adolescente dovevo sorbirmelo per forza perchè lo guardavano i miei, e anche perchè non c'era poi altro da guardare a quei tempi; ma ora posso scegliere, e siccome un pochino mi voglio bene, non lo guardo :D

Pin

Master Florello
Talmente prevedibile parlare di sanremo che preferisco non farlo, però la canzone di Silvestri mi è piaciuta.
Sanremo, ma non dentro. Questa sera avrebbero dovuto esserci i ricchi e poveri. Ma per il lutto di stefano non parteciperanno.
Ai bei tempi, cioè un paio di anni addietro, in gioventù per capirci, frequentavamo i quattro ragazzi essendo un gruppo genovese e ci si ritrovava in giro, tra gruppi sconosciuti (mi marito era tra questi)
Franco e mio marito erano chiamati i gemelli, per via del naso, l'uno la custodia dell'altro.
Sentire ciò che gli è successo stasera, mi ha lasciato molto amaro in bocca. Anche se le strade si sono divaricate, è sempre un pezzo della nostra gioventù e sentire del suo lutto, mi ha fatto male.
Nota di colore, anche mio marito ha suonato all'Ariston di sanremo, ma mai a febbraio.
I vestiti della litti mi piacciono le scarpe un po' meno

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Non sapevo del componente dei R&P....caspita

Per il resto l'Ariston è un gran bel teatro ...una soddisfazione potersi esibire lì...cappello al tuo uomo!
Certo la san remo dei tempi andati non esiste più..così come le coltivazioni dei fiori recisi ormai appannaggio degli olandesi che li riproducono in sud america
In passato non ho amato la visibilità di questa tradizione televisiva ma ora che è perduta mi manca...le sfilate...i nomi prestigiosi...le grandi canzoni come i playback

Ieri sera mi ha fatto sorridere il coro dell'Armata Rossa che per stare appresso a Toto Cotugno ne "L'italiano" ha preso una cantonata sbagliando il tempo d'entrata del ritornello:
una folata di 50 voci di basso che parte in 4^ per bloccarsi all'improvviso impietrita!
E poi il cantante (già antipatico da giovane) ora è proprio senescente.... muove a pietà ecco

Green95

Fiorin Florello
Scusa,ma posso dire che palle? :D
Ogni anno è la stessa storia, stesso DDD...che noia che barba che barba che noia :D

rocco.co

Guru Giardinauta
Green....è proprio quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare:ciglione:

Sbattiti un poco le meningi e trova un pensierino originale da postare...dimostra ora...qui...nel 3d più ovvio dell'anno....che sotto quella felpa grigia batte un cuore di artista del post! :love_4:

rocco.co

Guru Giardinauta
:)Invece tu che te piagni addosso sei 'nu frignone: pussa via e non fare ritorno senza avere studiato qualcosa di originale

_ortensia_

Master Florello
Non mi piace sanremo, non mi piacciono quei due presentatori e non mi piacciono le canzoni che cantano ( mi riferisco a quelle degli anni indietro)

daniel77

Aspirante Giardinauta
lo guardo per sentire cantare Chiara, mia co-provinciale poiché abitante di Saponaia. Aspettando la sua esibizione, ho notato che le canzoni non sono male, ma soprattutto ho potuto vedere Crozza. E vedere come ancora oggi, la satira politica non possa essere espressa normalmente in un paese libero, e questo mi dà da pensare parecchio.

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Ci ho appena buttato l'occhio....quello che trovo vergognoso è che, con tutte le bellezze che abbiamo in Italia, debbano sempre prenderne una staniera che chiaramente non conosce la nostra lingua....mahhhhh:confuso:. mi pento sempre di più di aver pagato il canone!:martello:

francoises

Giardinauta Senior
mi sono ripromessa di guardarlo, e con piacere noto che ancora non mi è calata la palpebra.. anzi ho trovato la prima canzone di Malika Ayane, Niente, BELLISSIMA!!! Poi per il resto il festival è sempre il solito, ma lo guardo con maggiore interesse perchè ultimamente si sta un po' rinnovando, almeno nei cantanti

miciajulie

Fiorin Florello
non lo guardo da aaaaanni (cit)
ci sono capitata, per dribblare pubblicità su altro canale che si stava seguendo in casa, su max gazzè. alla fine della sua canzone. d'istinto lui mi sta simpatico, e l'esecuzione orchestrale mi è sembrata interessante.
di più non potrei dire.

Citrodora

Apprendista Florello
Io lo guardo. Le canzoni che mi piacevano vagamente non sono mai state scelte dal televoto, solo una, con l'81%, e meriterebbe di vincere anche solo per l'innovatività :lol: (elio!! È troppo avanti :lol: )
Crozza è stato simpatico e mi è spiaciuto per l'interruzione, era ovvio che l'ingaggio non durasse tre minuti ed anche ovvio che non sarebbe stato 40 minuti a imitare la stessa persona, quindi non valeva neanche la pena zittirlo: però uffa, sempre le solite cose... Se B si ritirasse davvero dalla politica, creerebbe un'infinità di illustri disoccupati!!!

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2

Citrodora

Apprendista Florello
Altre cose: l'armata rossa, sebbene effettivamente mi sembri molto austera, mi ha emozionata sentendola cantare L'italiano (che mi piace come canzone). E Neri Marcorè è stato simpatico snche lui :D

michelepm

Florello Senior
Io aspetto domenica per capire chi ha vinto, la palla di cristallo mi dice che la canzone vincitrice andrà in onda su tutte le radio:embarass

Citrodora

Apprendista Florello
Sono anni che la canzone che mi piace arriva ultima o si becca solo il premio della critica... E per radio non passa mai!! Il festival lo guardo per questo, per scoprire quale splendida canzone gambizzeranno stasera!!

robmel

Giardinauta Senior
Io concordo con quello che ho sentito dire in generale dai giornalisti di varie testate: Sanremo e' il festival dell'Unita' ! Vergogna !
La Litizzetto e' vestita e pettinata come una che sta facendo i mestieri in casa o tuttalpiu' sta andando a fare la spesa...
Fazio e' totalmente insignificante : non e' ne' bravo e simpatico, ne' incapace e antipatico - almeno fosse bello, ma e' solo la brutta copia di Topogigio.
A Toto Cotugno che rimpiange l'Unione Sovietica lo manderei in Corea del Nord a farsi una bella vacanza senza biglietto di ritorno, cosi' poi potra' testimoniare con cognizione di causa quanto e' bello un regime stalinista ...
Quindi per finire non mi resta che urlare una cosa: ARRIDATECE PIPPO BAUDO !!!

Citrodora

Apprendista Florello
:lol: è vero, lo scivolone di Toto Cutugno sull'Unione Sovietica ha dato un po' fastidio anche a me... me ne ero dimenticata!!! :lol:
Però, nonostante in linea di massima la coppia Fazio-Littizzetto non mi piaccia (troppo orientati e orientati in un modo che non mi gusta) preferisco la conduzione di quest'anno che quella dell'anno scorso.
Insomma, volendo pensare che tutto sia un caso e che ogni riferimento a fatti, persone, orientamenti politici sia del tutto casuale (se non pensassi così mi toglierei il gusto di vedere il festival...), questo festival mi sta piacendo.
E la faccenda delle due canzoni mi piace anche. Beh, si vota il doppio delle volte e anche più... mica scema la Rai... ma chemmefrega... io ho votato solo quando c'era Davide Van De Sfroos!!! :lol:

Alto