• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sanremo 2013 : da 0 a 10...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Per quei 1,2,3,4,... famo 5 che lo abbiamo visto : chi vince?
Astenersi chi ha già postato nell'altro 3d aperto :D
Da 0 a 10, il mio voto è 13 cari amici del forum...mi sono divertita una cifra, l'ho visto in diretta , rivisto on demand , sentito in cuffia e commentato in diretta con una amica a 1000 km di distanza :hands13:
Non mi sono mancate le sfilate di alta moda, non mi sono mancati i grandi ospiti stranieri ne i presentatori stile politically correct.
L'accoppiata Fazio -Littizzetto : pollice su.
Peccato averci pensato a quest'ora ...ma forse faccio in tempo ad aprire un sondaggio ...
Allora, chi gioca con me?
 

motosega

Giardinauta
Terribile,basta una critica favorevole e ti fanno bere qualunque scemenza,il finto buonismo e la stampa compiacente acconsente,se il pubblico dice si ,allora è bello.
Se vota il pubblico fa solo danni,la discografia è agonizzante.Donne pietose tolte le due modelle,ciao.:martello2
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Amo gli Elio ma questa canzone non ha proprio senso:lol::lol::lol:! Voto 10 per i vestiti però!
Anche io stimo gli elii...ma sta canzone dubito che potrei mai cantarla...a meno che non ho il testo davanti :lol:
Anche 11 per trucco e parrucco ;) 13 per la permormance di ieri con Roccco Siffredi :eek:k07:

detto ciò, le mie canzoni preferite non ve le dico, e non vi dico neanche che Afan Avidian mi ha incantata , che Marta sui tubi non li conoscevo ancora , ma meritano un ascolto più attento...
...non vi dico altro...buonanotte :lingua:
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Nipote allora :lingua:
:lol::lol:<---i miei soliti pomodori ridanciani :lol:

Marò ...di nuovo i pomodori ridanciani :eek: ...ma non erano seccate le piante ?:lingua:
c.que...in attesa della primavera, volevo adottare Maggio...xkè non si può fare un opera buona? TIè

Ahhhh, ho capito :slow:...volevi venire tu :hehe:
Questo è per te :love_4:, gelosoneeeee!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma non è in primavera che si svegliano gli ormoni?:D
:lol:
A Maggio, appunto :ciglione:

A me non va di rispondere dettagliatamente, perché ogni volta è la solita storia: tutti che si lamentano, tutti che "doveva essere così, cosà, cosù", e Baudo non va bene, e Morandi non va bene, e Fazio non va bene, e la Littizzetto non va bene, e le canzoni troppo sanremesi, e le canzoni troppo moderne, e le canzoni troppo lente, e le canzoni troppo avanti, e x-factor sì, e x-factor no, e amici sì, e amici no... dupalle. Noi italiani siamo incontentabili, parliamo parliamo, e poi sotto sotto... Concordo con Verdiana comunque :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
A Maggio, appunto :ciglione:

A me non va di rispondere dettagliatamente, perché ogni volta è la solita storia: tutti che si lamentano, tutti che "doveva essere così, cosà, cosù", e Baudo non va bene, e Morandi non va bene, e Fazio non va bene, e la Littizzetto non va bene, e le canzoni troppo sanremesi, e le canzoni troppo moderne, e le canzoni troppo lente, e le canzoni troppo avanti, e x-factor sì, e x-factor no, e amici sì, e amici no... dupalle. Noi italiani siamo incontentabili, parliamo parliamo, e poi sotto sotto... Concordo con Verdiana comunque :D
Batti 5 sorella
gimme-five-smiley-emoticon.gif
 
Ultima modifica:
Alto