Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ti direi: il sangue di bue usalo per i gerani ,per quanto riguarda il prato dipende da com'è in questo momento , se ci tieni non affidarti mai ad un concime generico ma focalizza bene il tuo problema e vedrai che lo risolvi senza problema!
Premetto che il mio prato al momento non ha alcun problema essendo nuovo, si presenta abbastanza folto e verde. Ho comprato visto che si parla sempre di azoto per il prato questo concime liquido con sangue di bue della CIFO che contiene essenzialmente vari tipi di azoto (organico-nitrico-ammoniacale-ureico)e pensavo appunto che darne un po al mio piccolo prato non facesse male . Comunque Grazie a tutti per i consigli