• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sandro

  • Creatore Discussione <per Bema 19 e Gennarino>
  • Data di inizio
P

<per Bema 19 e Gennarino>

Guest
Quanto mi piace l'animo umano.Volenti o nolenti ci caschiamo dentro senza accorgersene e ci ritroviamo preda dei sensi. Partecipare attivamente a questi forum non è facile per nessuno, soprattutto all'inizio (posizione in cui mi trovo io);neofita di chat, computer, ecc. Non riesco ad entrare in una "casa" senza prima essermi presentato, senza dire chi sono o cosa faccio nella vita,non perchè questo debba avere un peso per gli altri o perchè mi serva da scudo contro eventuali aggressori;ma già non abbiamo un volto, vogliamo anche rinunciare ad avere un'idea, una immagine, una presenza? Spesso quando si risponde a qualcuno ci si priva di un picccolo segreto o si mette in piazza la propria ignoranza rispetto ad un argomento. Come possiamo pretendere di avere rispetto per tutto ciò se non ci siamo mai messi in gioco per quello che siamo? Io non so ancora se sono fatto per partecipare a questi forum o no; a volte non rispondo a domande banali che potrebbero nascere da animi nobili e a volte vorrei rispondere a quesiti difficili che contrariamente nascono da sapientoni che sanno sicuramente già le risposte. Credo comunque che per tutte le cose (anche per queste chat) ci siano aspetti positivi e negativi in questa non-trasparenza dei soggetti( scusatemi se vi chiamo tutti soggetti, ma per me siete una lista di nomi a volte pure strani e numerati come in carcere).Proprio per questo dobbiamo stare attenti a non mancarci mai di rispetto con l'arroganza di dimostrare qualcosa a qualcuno.Ho letto molti messaggi più che partecipare a questo forum e in voi ho trovato sempre grande competenza e sensibilità, due doti fondamentali a parere mio sia per il mondo del "verde" che per la vita in generale.Continuerò a seguire le vostre stranezze e i vostri ardori con grande simpatia e attenzione. Un saluto a tutti e spero di risentirvi presto.Sandro.
 
Alto