• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

San Valentino

cleome

Giardinauta Senior
Tra 10 giorni sarà San Valentino. A tutti coloro che lo festeggeranno vorrei suggerire: per favore non regalate fiori recisi:martello2, ma, se proprio volete fare un regalo verde, regalate piante "con foglie e/o fiori e radici":love:

cleome

Giardinauta Senior
Forse si potrebbe aprire una discussione su fiori recisi sì-fiori recisi no
Io voto per i fiori recisi NO per diversi motivi. (L'ordine delle motivazioni è casuale e non per importanza).
Costi elevati, soprattutto nelle ricorrenze
Durata brevissima, nonostante i tentavi di "farli durare"
Una volta appassiti li devi buttare. A meno :mazza: di farli seccare e, personalmente, non riesco a trovare simpatici i fiori secchi

Una pianta dura a lungo, ho esemplari regalati che hanno superato i 30 anni e........ smetto qui perchè l'elenco sarebbe troppo lungo.:love:

In alternativa, resta sempre una graditissima scatola di cioccolatini:love_4:

Alto