• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

San Lazzaro di Savena come New York! sgrunt

nicola22

Giardinauta Senior
perchè sono monopoli di Stato, e con quei soldi , tra gli altri, lo Stato paga i servizi di cui usufruiamo tutti per cui non può dissuaderti dal fatto, idem per la vendita di alcolici... poi che sia etico è un altro discorso
Mi rallegro...:martello:.!.Almeno i puzzolenti fumatori ecc. servono a qualcosa di utile alla società!:lol::lol:
Mi è dispiaciuto leggere la piega presa da quello che pensavo essere un incontro di pareri. Mi dispiace anche del paragonare--un fumatore a qualsiasi altro tossico---,Non è stato ammazzato nessuno,ne violentato per colpa del tabagismo...ma per dell'alcool e della droga sì!:( ma questo è un'opinione personale)
Pace e boun giardino a tutti,
nicola
 

aserio82

Aspirante Giardinauta
tranquillo nicola ci stavamo allegramente scannandoci :D ma ora è tutto ok.. pensa che mi tocca regalare piante a destra e a manca ;) sempre che riesca a farle vivere :D mangiafumo in arrivo per rocco.co!!! :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
per tutti gli altri, tra cui olmo: è bello confrontarsi con altri ed anche avere idee diametralmente opposte :D comunque olmo , mi fai accendere? :lol:
se ti basta il vapore.....sto passando a quella elettronica ma è dura!:eek:k07:

Ci costringeranno a fumare nascosti dietro i cespugli, dietro i cassonetti della spazzatura, sotto i cavalcavia in mezzo agli zingari - con qualcuno che fa il palo a controllare se si vede un vigile. Oppure ci infileremo dentro i portoni dei palazzi e verremo cacciati dalle portinaie...
l'ho già visto in blade runner:cry:

Nessuno nega che ci siano inquinamenti più grandi e pericolosi che le autorità allegramente lasciano prosperare ma ne ho piene le tasche del benaltrismo ormai di moda del "ci sarebbero cose più importanti". C'è sempre qualcosa di più importante.
condivido l'idea dalla quale parti: il fumo è il fumo e lo smog è lo smog, giusto, ma anche sforzandomi di separare due diversi problemi, capisci che in un parco diventano per forza di cose uno solo..

MI sembra un pò una min**iata questa delibera, effettivamente su tante cose non c'è controllo ma sinceramente se non potessi fumare per strada vorrei anche che tutte le caldaie fossero controllate e a norma e che non nel caso in cui le polveri sottili fossero in concentrazioni troppo elevate, si ordini il coprifuoco.

P.S.
Bellina San Lazzaro di Savena, gran bel parco quello della resistenza.
ecco, appunto!
p.s: se ci torni mi piacerebbe conoscerti..e stasera non ho bevuto..:Saluto:

Olmo: è bello confrontarsi con gli altri con idee opposte....basta che siano idee e non qualunquismo...lo sai che la banalità mi da irritazione no? :lol:
W il confronto,
basta non avere idee preconcetti, altrimenti si potrebbe decidere a priori che un' idea non sia un'idea, ma appunto, qualunquismo. Tornando ai puzzi e veleni: a me chi mi tutela da "Malizia profumo d'intesa" vetiver uomo??? :mazza:
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
A me dispiace che alla fine Vi siate chiariti e riappacificati mannaggia!
QUI manca il sale e il pepe, mancano gli scontri verbali, le mandate a fareinkulo, le minacce, i giochi di parole, l'astio e la crudeltà.....in poche parole QUI manca sempre un altro punto di vista….
 

robmel

Giardinauta Senior
Come fai a dire che manca un altro punto di vista ? In questa discussione ci sono i fumatori che vorrebbero essere liberi di intossicare il prossimo ovunque, i fumatori che accettano le regole e non si scocciano se non possono fumare in ormai tanti posti, i non fumatori che ammazzerebbero tutti i loro simili che fumano, e quelli tolleranti che semplicemente si spostano se gli arrivano le zaffate di fumo... piu' varieta' di cosi'
 

Pin

Master Florello
A me dispiace che alla fine Vi siate chiariti e riappacificati mannaggia!
QUI manca il sale e il pepe, mancano gli scontri verbali, le mandate a fareinkulo, le minacce, i giochi di parole, l'astio e la crudeltà.....in poche parole QUI manca sempre un altro punto di vista….


Datti da fare, esponi il tuo punto di vista e io ti ci mando
 

miciajulie

Fiorin Florello
A me dispiace che alla fine Vi siate chiariti e riappacificati mannaggia!
QUI manca il sale e il pepe, mancano gli scontri verbali, le mandate a fareinkulo, le minacce, i giochi di parole, l'astio e la crudeltà.....in poche parole QUI manca sempre un altro punto di vista….
patience, babe! la prima volta che qualcuno scambia l'ot per un mp e si straccia le vesti se qualcuno 'osa' intervenire si riparte.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma io non ho opinioni o punti di vista.
Credo mi manchi qualcosa a livello endocrino o forse genetico per questo trovo sia più semplice speculare su ciò che scrivono gli altri, perculando l'autore, l'autrice.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma io non ho opinioni o punti di vista.
.....trovo sia più semplice speculare su ciò che scrivono gli altri, perculando l'autore, l'autrice.

Ma come ti permetti!
Ma chi ti pensa!
Ma guarda un po'....'il sale e pepe ce l'hai nei capelli tu!
Ed il punto di vista è sicuramente dal basso del metro e venti che sarai....oca di un nick
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma come ti permetti!
Ma chi ti pensa!
Ma guarda un po'....'il sale e pepe ce l'hai nei capelli tu!
Ed il punto di vista è sicuramente dal basso del metro e venti che sarai....oca di un nick
Dai rocco che messa così è smaccatamente fasulla la cosa.Lo sanno tutti che noi due ci amiamo!!
 

Olmo60

Guru Master Florello
A me dispiace che alla fine Vi siate chiariti e riappacificati mannaggia!
QUI manca il sale e il pepe, mancano gli scontri verbali, le mandate a fareinkulo, le minacce, i giochi di parole, l'astio e la crudeltà.....in poche parole QUI manca sempre un altro punto di vista….
apri un 3D bellico: se aggiri la sorveglianza, (ma anche no) basta poco: poi con skipe ti organizzi..ma ti devo insegnare tutto io??????:lol::lol::lol:
 

Pin

Master Florello
apri un 3D bellico: se aggiri la sorveglianza, (ma anche no) basta poco: poi con skipe ti organizzi..ma ti devo insegnare tutto io??????:lol::lol::lol:

Olmina ma come mai non ci sono più tuoi post di sottolineatura, analisi logica e grammaticale?
Ricerca del significato recondito della parola?
Quasi mi mancano
 

Olmo60

Guru Master Florello
Olmina ma come mai non ci sono più tuoi post di sottolineatura, analisi logica e grammaticale?
Ricerca del significato recondito della parola?
Quasi mi mancano

ma se eri quella che mi caxxiava più di tutti!!!! ..comunque si......bei tempi quelli ..ho smesso perchè metà classe non voleva proprio imparare..sicchè...comunque mi pare che da un pò di tempo scrivete meglio, vi si capisce di più...vuoi vedere che è passato un messaggio subliminale? che avete imparato controvoglia???? boh!:confuso:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma se eri quella che mi caxxiava più di tutti!!!! ..comunque si......bei tempi quelli ..ho smesso perchè metà classe non voleva proprio imparare..sicchè...comunque mi pare che da un pò di tempo scrivete meglio, vi si capisce di più...vuoi vedere che è passato un messaggio subliminale? che avete imparato controvoglia???? boh!:confuso:
beh, dai, se dobbiamo dirla tutta qualche 'orecchie d'asino' dietro la lavagna c'è ancora. ma... o l'hai in gran simpatia :)D), o è diventato arredo
 

Olmo60

Guru Master Florello
beh, dai, se dobbiamo dirla tutta qualche 'orecchie d'asino' dietro la lavagna c'è ancora. ma... o l'hai in gran simpatia :)D), o è diventato arredo
è vero: quel ciuco li scrive male, altro che, ma non scrive doppi sensi..cioè: è un ciuco-ciuco, non vuole dire altro da quello che scrive..ai bei tempi che furono (nota il passato remoto) era la non chiarezza finalizzata a screditare (?)..c'è differenza, credo....ehm..chi mi passa un sigaro??:D
 

miciajulie

Fiorin Florello
è vero: quel ciuco li scrive male, altro che, ma non scrive doppi sensi..cioè: è un ciuco-ciuco, non vuole dire altro da quello che scrive..ai bei tempi che furono (nota il passato remoto) era la non chiarezza finalizzata a screditare (?)..c'è differenza, credo....ehm..chi mi passa un sigaro??:D
tzè, dici così perchè tu sai tradurre, la fai facile... :lingua:
 
Alto