• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

San bernarda smarrita o abbandonata?cerca casa!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questa splendida meraviglia è stata trovata il 13 Maggio in zona Portuense stremata, sporca, ricolma di zecche con collarino verde vecchio e collare antipulci sporco.
Trattasi di s. bernardo pura, femmina, forse 2 anni, no chip, no tatuaggio.
Qualcuno la conosce?
Si è persa o è stata abbandonata?
SI AFFIDA SOLO DOPO DISPONIBILITA' A SOPRALLUOGHI PRE E POST AFFIDO, STERILIZZAZIONE, CON COMPILAZIONE MODULO ASSOCIAZIONE.

PER INFO E AFFIDI 393/1118032 (dopo le 19) ambra.da@gmail.com
331/9384566 (dopo le 19) eriksca@tin.it

Grazie di cuore

Ambra

1zqg2vk.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povera è bellissima!!!Speriamo che qualcuno la cerchi!!!ciao ciao

pa0la

Florello
strano che non abbia ne chip ne tatuaggi, le cucciolate di razza (l'annuncio dice che è pura) vengono chippate molto presto.
non vorrei che per poterla abbandonare le avessero rimosso il chip :(

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
strano che non abbia ne chip ne tatuaggi, le cucciolate di razza (l'annuncio dice che è pura) vengono chippate molto presto.
non vorrei che per poterla abbandonare le avessero rimosso il chip :(

E' possibile, anche questo fanno e a volte le ferite si infettano di brutto.

annarita3

Giardinauta
Ma che dite? Che per poterli abbandonare gli strappano i microchip? Che schifo... non lo sapevo. Che schifo che facciamo.
Speriamo che la dolce sanbernarda trovi amore. Vero. Per sempre.

Edeen

Aspirante Giardinauta
Piccolo tesorino :cry: ma chi ti ha abbandonato :cry::cry::cry:
cat: devono condannare a morte la gente che maltratta, abbandona e fa soffrire le anime dolci e tenere come questa :burningma. Ma come e possibile cat: cosi tanta cattiveria, menefregismo, incoscienza, disumanita :mazza:.Alla faccia a ci chiama ESSERI UMANI, qualcuno non si merita neanche di essere chiamato ESSERE cat:
Se mio marito mi lo permette(visto che abbiamo un altro cane di taglia grossa) la prendo subito :cry:

Alto