• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salviamo il rododendro della mia mamma!?

pollicequasiverde

Giardinauta
un mese fa mio marito e mio fratello hanno tagliato una betulla a casa di mia mamma e,non essendo giardinieri,...non hanno badato a tutto cio' checircondava la betulla....nello sterminio c'e' entrato anche il rododendro di mia mamma!!!! ho recuperato il possibile e con molta pazienza ho fatto 20 talee apicali 15 cm le ho puciate nel radicante e,....le ho messe in cassette con torba e sabbia le ho coperte con un celofan e...ora ho le dita incrocte,
che altro posso fare? devono stare al buio? ogni giorno devo scoprirle e nebulizzarle? insomma ditemi voi,...anche una sola ma...ci terrei davvero a non perdermi queto ricordo!
chiara
 
Alto