• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salvia

rita finocchi

Giardinauta
Che salvia e' questa?
Quando l'ho comprata piccola c'era scritto Tesquicola, ma io ho la Tesquicola ed e' diversa.
grazie rita
ritafinocchi5.jpg
 
M

mitcha

Guest
provo io...
ritafinocchi5.jpg

sarà andata?
NOOOOO allora Rituzza cara c'è qualcosa che non va o nel caricamento o nelle dimensioni del file: non devono superare i 100 kb!

[ 07-05-2002: Messaggio scritto da: mitcha ]
 

Traudi

Guru Giardinauta
spediscila e-mail a qualcuno ( anche a me se vuoi) così ci proviamo noi. Non credo sia la dimensione perché lo dice se supera i 100 kb. Dai non molliamo :cool:
 
L

lulù

Guest
che bella Traudi!!! Il suo nome è proprio quello che ci ha detto Rita o no?
grazie
ciao
lulù.
ps: è perenne? Soffre il freddo?
arigrazie.
 
S

Sem

Guest
Rita, a proposito delle foto il problema era che mettevi la i finale al cognome ed invece non ci voleva, il nome esatto della foto è "ritafinocch05.jpg"

Ciao Sem

[ 08-05-2002: Messaggio scritto da: Sem ]
 

rita finocchi

Giardinauta
Grazie Traudi mi hai salvato!

Grazie Sem, bisogna proprio che mi rassegni a comprare degli occhiali nuovi..

Comunque qualcuno lo sa questa che Salvia e', visto che ora che e' cresciuta e fiorita mi sono accorta che non e' una Tasquicola come diceva il cartellino, ma le salvie sono talmente tante che non mi ci oriento e la foto e' poco chiara mi rendo conto.
ari grazie rita
 

rita finocchi

Giardinauta
Ahi che delusione!
Dopo due giorni a rileggere vecchi post sul caricamento immagine,
dopo una giornata di frustranti tentativi
ora che traudi mi ha gentilmente postato la foto.......
neanche una risposticina, una ipotesi anche lontana
con fiducia rita
 

Traudi

Guru Giardinauta
ho ricevuto adessi il messaggio di Noera che dice che la foto è poco chiara-non riesce a identificarla- di dire almeno l'epoca di fioritura, la provenienza, l'altezza - e che forse potrebbe anche essere veronica sp. o ancora altro . Questo è tutto Ciao ;) T.
 

rita finocchi

Giardinauta
Grazie mdl ! ;)
Grazie Traudi, la pianta e' in fiore da un paio di settimane, e sara' alta 40 cm circa.

Ormai sono quasi convinta che sia Salvia x superba.

Purtroppo la mia web cam piu' di questo non mi permette, magari se puoi domandagli solo se la mia ipotesi puo' essere giusta.
grazie tantissimo
rita
 
Alto