Werther ha scritto:L'anno prossimo dovrebbe fiorire sicuramente.
La vedrai anche crescere parecchio la prossima primavera e fare delle foglie molto grandi.
Supera senza problemi anche gli inverni più rigidi.
Un saluto
Clorophilla ha scritto:Anch'io l'ho seminata questa primavera e le piantine sono piccolissime..aspettiamo :ciglione:

Werther ha scritto:Io ne ho un bel po' di piante, di cui molte sono nate spontaneamente per autodisseminazione e adesso sono tutte in fiore.
Un saluto
scipulosa ha scritto:c'è proprio tanta sete... di solito neanche ad agosto devo stare così dietro a piante come basilico e salvie...