• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salveeee

federicuzza

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti :hehe: mi chiamo federica sono di Reggio C. e spero di essere la benvenuta. E' stato mio padre a tramandarmi la passione per il giardinaggio ed è questa passione che mi porta sul forum. Nel mio giardino è nata una pianta spontanea avente uno strano frutto, vorrei, se voi avreste il piacere di indicarmi la sezione giusta postare una foto del frutto in modo che qualcuno di voi possa aiutarmi. Sono troppo curiosa:D Aspetto una vostra risposta Grazie :embarass

federicuzza

Aspirante Giardinauta
Grazie mille :) Ecco ora posto la foto qui così saprete indicarmi la giusta sezione e magari riconoscerete subito questo strano "frutto" grazie in anticipo :D
ip4irt.jpg

Alto