• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve!

RosaMundi

Giardinauta Senior
Sono Any e abito in provincia di Vicenza, davvero interessante questo forum!! ne sto ricavando un bel pò di informazioni soprattutto sulle rose, pianta che in famiglia amiamo da generazioni. Purtroppo non siamo ancora molto esperti nell'occuparcene, ma me ne sto facendo un'idea :cool2:
Una buona giornata a tutti!

P

Piera

Guest
b-welkom20bn127pz.gif

gramigna

Guru Giardinauta
Benvenuta anche da parte mia! :)
Io non ho rose anche se mi piacerebbe tanto avere quelle miniatura ma spero di incontrarti anche nelle altre sezioni del forum tipo "piante grasse" o "appartamento" :eek:k07:

RosaMundi

Giardinauta Senior
:love: grazie mille a tutti!!! farò volentieri un giretto qua e là in tutto il forum, anche se con le piante sono solo agli inizi :D
Gramigna, forse non condivideremo ancora una passione smodata per le rose ma per quel cagnolino in avatar mi sa di si ;)

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao RosaMundi, benvenuta!

Quando vai in giro per la varie sezioni del forum, ti viene voglia di coltivare tutto....
Occhio.... soprattutto al portafogli :D

Ciaooooooooooooooo!!!!!!

Alto