• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve

George75

Aspirante Giardinauta
Ciao
Ho appena fatto un impianto di irrigazione con irrigatori Claber Colibrì ma non tutti si abasano quando chiudo l'acqua
Qualcuno di voi e successo

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ti riuppo in cima alla lista"NUOVI MESSAGGI"
così avrai nuovamente visibilità in attesa che i guru dell'irrigazione da giardino ti notino e ti rispondano...

marco

George75

Aspirante Giardinauta
Ciao Marco
Ho montato dei irrigatori Claber Colibrì, ma su 5 irrigatori solo 3 si abasano quando si chiude l acqua

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
proprio non si abbassano o lo fanno molto lentamente??
di quei 5 quali ? in mezzo i finali? o cosa?

io non faccio impianti per giardino , o meglio non ho davvero esperienza tale da pensare che una mia risposta possa essere risolutiva....

a me "da profano" vengono in mente solo alcuni motivi....
o per un qualche motivo rimangono in pressione .....ma se gli altri che invece si abbassano fan parte della stessa linea mi pare troppo strano che solo quelli e non tutta quella linea rimanga in pressione.....azzardo di escludere ( al momento) dei "difetti di pressione"....

oppure che quei popup abbiano o siano sporchi .....e che quello sporco freni per atrito il loro rientro bloccandoli .....

nell' impianto prima del programmatore o delle ELETTROVALVOLE hai un filtro ????

Ultima modifica:
Alto