• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve. :)

Francesco_1

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, mi registrai molto tempo fa, ma non sono mai stato particolarmente attivo per diversi problemi personali :D

Comunque, come si può facilmente intuire, mi chiamo Francesco e sono un appassionato di quella che è la nobile arte del giardinaggio e spero di condividere questa mia passione con voi. :)

Ci vediamo sul forum! :D
 

letizia66

Florello
Ciao Francesco , qui troverai tantissime persone che amano dedicarsi al giardino e sono anche molto disponibili ad aiutare che ne ha bisogno , benvenuto :eek:k07:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
20afipl.jpg
 

francescodv

Maestro Giardinauta
finalmente chiarisco l'arcano: Francesco_1 e Francesco1 sono due persone diverse!!!! :martello2
Già, questo porterà a facili confusioni, anche perchè siamo piû o meno nella stessa zona.
Prima ero francesco-5478 o qualcosa del genere, ho chiesto ai mod se potevo cambiare il nickname senza perdere la storia ed invece di un si-no lo hanno cambiato in francesco1 direttamente, forse sabebbe stato meglio chiedermelo, ma hanno ecceduto in efficienza.
PS: nel caso leggano questo post, posso suggerire di modificare il mio nick in francescodv. Grazie.
 
Alto