• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve...

Biuccy

Aspirante Giardinauta
...sono nuova del forum, fi leggo già da un pò di tempo e finalemnte ho deciso di iscrivermi. Mi chiamo Sebiana ho 23 anni, la mia passione sono gli acquari e le piante acquatiche. Ultimamente avendo più tempo a disposizione volevo allargare i miei interessi ai vari tipi di piante. Posseggo un frutteto 4000 mq coltivato insieme a mio padre, in modo naturale .
Ulltimamente ho iniziato a prendere in considerazione l'idea di farmi una piccola collezione di painte carnivore ed eccomi qua :D
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao e ben arrivata ,qui troverai tutto per poter andare avanti in questa tua nuova passione
s46oa0.jpg
e tanti pronti ad aiutarti ,ciao
 

Biuccy

Aspirante Giardinauta
Grazie, che bella accoglienza :love: posso mettere a disposizione le mie conoscenze sulle painte acquatiche, il come coltivarle al meglio, i substrati naturali ecc...
 
Alto