• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve gente!

Daddi

Aspirante Giardinauta
Ciaooo tutti,Mi sono iscritta qualche giorno fa e ancora mi sto orientando nel vostro forum.Trooppo bello qui da voi!!!Penso di farvi milioni domande percio pereparatevi psicologicamente a resistere:ciglione:
Purtroppo come giardiniere non valgo un fico secco,ma spero di diventare brava giardiniera per il bene delle mie piantine.La voglia di piantare e far crescere c'e lo ma mi manca il police verde.Tutto cio che ho piantato e gia morto stecchito:fifone2:,trane la mia siepe di Bamboo Semiarundinaria Makinoi che sta resistendo alle mie "cure" e cresce lenta come una lumaca(non doveva essere resistente, infestiva e rapida:mazza:?!)
Vi auguro una splendida giornata(per quanto e possibile in queste situazioni meteorologiche):flower:

Alto