• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salve di nuovo

wow73

Aspirante Giardinauta
Un consiglio, come si fa a capire quando una pianta ha bisogno di calcio , azoto, rame, concime a cessione lenta o veloce, che tipo di concime...... e tutte quelle cose che vedo scritte nel forum? non c'è un sito o qualche libro dove si possa trovare del materiale interessante per potersi documentare un pò in merito a queste particolarità?Perchè se devo essere sincero io come principiante alle prime armi che si cimenta impegnandosi molto con un orticello sul balcone mi sembra di capire che queste cose sono fondamentali per una buona riuscita x cui vorrei capire un pò anche io....:slow:ciao a tutti e grazie...

Alto