• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti!

Allopacs

Master Florello
Eccomi qui..ho avuto prima la mia famiglia che é venuta qui per il 24 aprile e poi troppo cose da fare..lavoro anche in settimana e non solo il week-end...ma non vi ho dimenticato vi ho pensato sempre:love:Oggi ho piantato pianta melanzana innestata,insalata e domani piante di pomodoro...:food:Insomma c'é molto da fare in questo periodo..cresce tutto.;anche l'erba "cattiva":lol:profumi nell'aria,colori molto belli ecco cosa si vede ovunque in questo momento...:love:BUONA SERATA A TUTTI!:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao allopacs!!! sempre indaffarata, eh? beh, noi ti aspettiamo qui, e siamo contenti quando scrivi. un bacione

Alto