• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a Tutti !

White Orchid

Aspirante Giardinauta
Mi chiamo White Orchid e sono nuova .Ieri ho postato un messaggio per avere dei consigli ma oggi ho deciso di presentarmi a tutti.
Sono un amante dei fiori e della natura in genere .I fiori però che preferisco sono le rose ( specialmente quelle antiche ed inglesi ) le peonie e le orchidee . Eccomi qua, vivo su una delle fantastiche colline che guardano firenze ed ho un giardino di circa 40 mq con una tettoia rivolta verso la casa esposta ad ovest molto luminosa e di effetto .Inoltre ho anche uno studio quasi tutto a vetri dove tengo le mie orchidee .Ho una gran voglia di rendere bellissimo il mio giardino visto che è da pochi mesi che mi sono trasferita .Ho bisogno dei vostri consigli ,spero mi aiuterete e perchè no se posso ,nel mio piccolo spero anche io di poter dare una mano a qualcuno di voi.

Buona serata :flower:

Loulou

Florello
picture.php

bacarat

Maestro Giardinauta
Benvenuta White Orchid!
Sicuramente il tuo giardino è già bellissimo - mi sembra di immaginarlo in una giornata luminosa con vista su Firenze - e la tua passione e il tuo buon gusto lo miglioreranno ancora.
Buon divertimento su g.It!!
ciao.Bacarat

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Whithe Orchid :Saluto: ci siamo già conosciute , ma ti dò il mio benvenuto sul forum!
Ti troverai sicuramente bene con noi. :hands13:

M

mark96

Guest
benvenuta

:hands13::eek:k07::hands13::eek:k07:
:hands13::eek:k07::hands13:
:hands13::eek:k07:
:hands13:

White Orchid

Aspirante Giardinauta
grazie per l'accoglienza !

Vi ringrazio tutti per la calorosa accoglienza ,
spero di trovare qualcuno che abbia le mie stesse passioni ( rose, peonie e orchidee ) con cui scambiare consigli.Venerdì vado a fare un corso di potatura di rose non vedo l'ora !
:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenuta White Orchid!!! sono contenta che tra di noi ci sia una nuova rosofila...

mi raccomando, facci vedere al più presto delle foto delle tue rose!

White Orchid

Aspirante Giardinauta
Rose

Benvenuta White Orchid!!! sono contenta che tra di noi ci sia una nuova rosofila...

mi raccomando, facci vedere al più presto delle foto delle tue rose!

Ti ringrazio ,lo farò con piacere.Ho intenzione di piantare alcune noisette per incorniciare la mia tettoia ed altri tipi in varie zone del giardino ( in questa casa ci sono tornata da poco ed il giardino è ancora tutto da definire ) .Venerdì sono stata ad un corso di potatura che spero darà i suoi buoni frutti a maggio. Intanto puoi vedere la mia "Jude the obscure "qua sotto accanto alla firma .Tu possiedi molte rose ?
Ciao

Finzi Contini

Giardinauta
Mi chiamo White Orchid e sono nuova .Ieri ho postato un messaggio per avere dei consigli ma oggi ho deciso di presentarmi a tutti.
Sono un amante dei fiori e della natura in genere .I fiori però che preferisco sono le rose ( specialmente quelle antiche ed inglesi ) le peonie e le orchidee . Eccomi qua, vivo su una delle fantastiche colline che guardano firenze ed ho un giardino di circa 40 mq con una tettoia rivolta verso la casa esposta ad ovest molto luminosa e di effetto .Inoltre ho anche uno studio quasi tutto a vetri dove tengo le mie orchidee .Ho una gran voglia di rendere bellissimo il mio giardino visto che è da pochi mesi che mi sono trasferita .Ho bisogno dei vostri consigli ,spero mi aiuterete e perchè no se posso ,nel mio piccolo spero anche io di poter dare una mano a qualcuno di voi.

Buona serata :flower:

ben arrivata... qui c'è gente che può veramente aiutarti... (io sono scarsino!)

Alto