• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti

B

Bimbosat

Guest
Salve a tutti i frequentatori di questo bel sito, che ho scoperto solo ieri e che mi è piaciuto immediatamente, sia perchè sono un appassionato di piante, sia per come è strutturato.
BeLLa BeLLa
 
I

imported_Alberto

Guest
Si , debbo dire che il sito è fatto molto bene ( ho una certa esperienza grafica e strutturale di realizzazione di siti) funzionale e più che altro frequentato da gente molto carina e simpatica oltre che disponibile.
Per gli appasionati di piante girdini e ifori è proprio meglio del bar preferito sotto casa!!!!
Benarrivato ( ti interessi di televisione satellitare..?)
 
R

Roberta

Guest
Ciao BimboSat e benvenuto nel forum più carino!
Anche io concordo che è pieno di gente simpatica e... pensa che qualcuno di noi ha anche organizzato degli incontri e sono nate delle belle amicizie.

Mi raccomando vota anche tu il sito di giardinaggio.it., trovi tutto nell'home page in basso a sinistra.

Ciao
:cool:
 
B

Bimbosat

Guest
Vi ringrazio tutti per il caloroso benvenuto, il mio nome è Roberto, ma in rete oramai mi chiamo BimboSat anche perchè mi interesso di tvsat (per rispondere ad Alberto).
BeLLa BeLLa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
Alto