• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salve a tutti

F

felicefe

Guest
Ciao a tutti mi presento mi chiamo felice e vorrei solo avvisarvi che tra un po mi faro' un mucchio di domande ho appena aquistato una viletta da completare con circa 2700 mQ di giardino solegiato dalla mattina alla sera ......
a tra poco.......
Felice:froggie_r
 

nenne46

Giardinauta Senior
Benvenuto. Visto che sono la prima ti ricordo di mettere la tua città nel pannello utente così gli esperti e noi appassionati in genere potremo consigliarti meglio.
:Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Felicefe:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

antonellab

Giardinauta Senior
:flower: CIAO BENVENUTO!!!!!
Ricorda anche di mettere delle foto o una piantina....ti potremo aiutare più facilmente....:eek:k07:
 
F

felicefe

Guest
grazie di cuore a tutti mi sono quasi comosso dall' accoglienza,

felice.

apriro una nuova discussione per sapere la vostra..........
 
H

hakuna__matata

Guest
ma buongiorno e benvenuto in questo forum

Dalla descrizione la tua villetta deve essere una favola.....giardino di 2700 mq:eek: :eek: ....ANCH'IO LO VOGLIOOOOOOOOO

aspetto di vedere foto foto foto foto :food:

:Saluto:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
64.gif
 

LORENZ

Aspirante Giardinauta
Benvenuto Felice!!!!
2700 mq di giardino?..... io ne ho ca. 800 e divento matto x tenerlo a posto, almeno quasi a posto....AUGURI!!! Cmq siamo proprio fortunati.

Ciao. :Saluto:
 

yeye27

Master Florello
un giardino grande,grande.....

Ciao Felice...scusa il ritardo, ma ugualmente benvenutissimissimo!!!!!!

:) :Saluto:
yeyè27
 
M

marco48

Guest
felicefe ha scritto:
Ciao a tutti mi presento mi chiamo felice e vorrei solo avvisarvi che tra un po mi faro' un mucchio di domande ho appena aquistato una viletta da completare con circa 2700 mQ di giardino solegiato dalla mattina alla sera ......
a tra poco.......
Felice:froggie_r
Benvenuto Felicefe, in questo forum sono sicuro che ti troverai bene, così come tutti noi, se posso permettermi però vorrei darti un consiglio, le domande falle a noi, è meglio....:lol: :Saluto:
 
Alto