• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti!

Simone1984

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti i ,mi chiamo simone, e da diverso tempo che leggo il vostro forum e ho deciso di iscrivermi per chiedere consigli e pareri.
Sono abbastanza inesperto sull'argomento e accetterò tutti i vostri consigli a riguardo.
grazie!

pz: in quale sezione sarebbe giusto chiedere aiuto per il livellamento del terreno e la sua pulizia da ciottoli?
grazie ancora!
 

Delonix

Florello Senior
Un saluto a tutti i ,mi chiamo simone, e da diverso tempo che leggo il vostro forum e ho deciso di iscrivermi per chiedere consigli e pareri.
Sono abbastanza inesperto sull'argomento e accetterò tutti i vostri consigli a riguardo.
grazie!

pz: in quale sezione sarebbe giusto chiedere aiuto per il livellamento del terreno e la sua pulizia da ciottoli?
grazie ancora!
Benvenuto Simone, nel giardinaggio le esperienze vanno scambiate e non si finisce mai di imparare.
Per il discorso del livellamento proverei o la sezione prato o macchine e meteorologia. :ciao:
 
Alto